Sara Croce “selvaggia”: i fan però sono attratti “dall’oblò”

Sara Croce ha pubblicato una foto “selvaggia” sul suo profilo ufficiale Instagram, ma tutti i suoi fan sono stati rapiti dall'”oblò”. Ecco tutti i dettagli. 

Sara Croce
Sara Croce (screenshot Instagram)

Sara Croce è tornata a stupire tutti i suoi follower con uno scatto selvaggio. Quasi un milione di persone, quelle che la seguono su Instagram, sono rimasti incantati dalla foto che la Bonas di Avanti un altro ha deciso di pubblicare poco fa.

La modella ha conquistato tutti da quando è comparsa nello studio televisivo del game show condotto da Paolo Bonolis. Poco tempo prima l’avevamo vista come Madre Natura a Ciao Darwin e poi nelle riviste di gossip per i suoi flirt.

Adesso giorno dopo giorno, complice anche l’estate, sta facendo perdere la testa a tutti i suoi fan e non solo con degli scatti bollenti. Ma quelli che la seguono con maggiore enfasi sono rimasti del tutto rapiti da una cosa in particolare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce, primo piano al naturale: sguardo sensuale

Sara Croce “selvaggia”: ma i fan sono tutti attratti da un particolare

Sara Croce post Instagram
Sara Croce post Instagram (screenshot)

Ecco la Bonas mentre incanta per l’ennesima volta il suo pubblico di affezionati che non la perde mai di vista. Lei ha pubblicato un selfie e in didascalia ha messo un leone. Probabilmente ha voluto riferirsi alla sua chioma bionda e ondulata.

Ma i fan, naturalmente, non si sono soffermati sui suoi lunghi capelli biondi, ma su altro. Oltre alla sua bellezza angelica, hanno notato che il vestito nero si incrocia proprio sul seno lasciandolo intravedere per mezzo di un cerchio. Ed è proprio questo il particolare sul quale molti si sono soffermati.

Questa foto ha fatto impazzire tutti, uomini e donne. Queste ultime si chiedono come mai non hanno le stesse forme e la stessa bellezza, gli uomini le hanno scritto che la vedono nei loro sogni. Insomma, ogni post della Bonas è un vero e proprio successo.

 

Impostazioni privacy