Barbara D’Urso sotto attacco: che sfuriata dall’ex gieffina

L’ex concorrente del Grande Fratello è recentemente intervenuta sui social attaccando Barbara D’Urso. Che sfuriata contro la conduttrice: retroscena svelato

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot da Instagram)

A distanza di anni, è tornata su un vecchio episodio svelando un retroscena che qualora confermato sarebbe sicuramente sorprendente. Aida Nizar, ex concorrente del Grande Fratello 15, è intervenuta recentemente sul suo profilo social, scagliandosi contro l’amica Barbara D’Urso. Nel 2018 la spagnola era stata una dei personaggi di punta dello show, chiamata proprio dalla conduttrice a firmare il contratto, per delle promesse forse mai mantenute.

Almeno questa è la versione di Aida, riportata dal sito DavideMaggio.it, che ha trascritto le parole della showgirl. Come sempre senza peli sulla lingua, Nizar si è detta delusa dal comportamento tenuto da Barbara in quell’occasione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le accuse mosse dalla spagnola nei confronti dell’amica.

Aida Nizar contro Barbara D’Urso: “Persona bugiardina”

“Ci sono momenti che non si dimenticano. Non si dimentica mai quanto possa essere bugiardina una persona per la quale tu firmi un contratto”. E’ intervenuta così Aida Nizar, nei confronti della D’Urso. Lo sfogo si riferisce a un patto tra le due showgirl, secondo il quale dopo la partecipazione al GF per “bucare lo schermo”, Barbara avrebbe dovuto dare spazio alla collega in tv nei mesi a seguire.

Accordo a quanto pare mai mantenuto, ed ecco spiegato l’attacco della spagnola. “Non ha mantenuto la sua parola – continua – Nella vita esiste il karma e tutto torna indietro”. Durissimo lo sfogo nel video della sua diretta qui riportato da Twitter, in cui Aida si riprende parlando delle promesse fatte. Si attendono ovviamente repliche da parte della diretta interessata, che al momento non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo.

Impostazioni privacy