Federica Pacela, il bikini giallo è minuscolo: mette tutto in mostra

Un post esplosivo quello con cui Federica Pacela ha dato il buongiorno ai suoi fan. Bikini giallo minuscolo e curve da infarto: tutto in mostra

Federica Pacela
La modella Federica Pacela (Instagram)

Ennesimo scatto bollente per la sempre esplosiva Federica Pacela. La showgirl, che è appena approdata in Calabria, non ha perso tempo e ci ha subito tenuto ad aggiornare i fan tramite un post di rara sensualità. Seducente e stuzzicante il post della modella, che si è immortalata in una serie di scatti in bikini, davanti allo specchio, in delle pose veramente da togliere il fiato. “Welcome to Calabria”, ha scritto in didascalia, con tanto di emoticon di un peperoncino rosso.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Pacela si rilassa in maniera bollente: “bombe” incontenibili

Tre foto, una più ammaliante dell’altra per Federica, che ha messo in mostra tutte le sue curve in un bikini giallo canarino veramente minuscolo. I fan hanno sicuramente apprezzato tale contenuto, e si sono riversati tra i commenti con complimenti e messaggi d’amore.

Federica Pacela, la sua estate continua: “Welcome!”

Federica Pacela
Federica Pacela (screen da Instagram)

Letteralmente scatenata la Pacela. In questo scampolo di fine estate la modella non ha certo intenzione di fermarsi, e insieme al compagno Alessio Lo Passo sta continuando a girare per il sud Italia. Appena arrivata in Calabria, in provincia di Cosenza, la donna si appresta a passare un paio di notti a Rossano, in una splendida casa vacanza (anche molto pubblicizzata nelle storie Instagram).

Nemmeno il tempo di disfare di valige e la showgirl si recherà a Taranto. E’ quanto si evince dalle sue storie, dove i fan le hanno posto diverse domande. Intanto il post in costume si è rivelato un vero successo, ed è già arrivato a quota 8mila like e ben 155 commenti.

Post Instagram Federica Pacela
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy