Justine Mattera, la gonna si alza ed esce fuori: che spettacolo

Justine Mattera, la gonna si alza e mostra tutto: fan scatenati, la bellissima show girl lascia tutti a bocca aperta. Like e commenti a pioggia

Justine Mattera
Justine Mattera (screen da Instagram)

Bella e provocante, Justine Mattera è uno spettacolo continuo. Artista a 360 gradi, nella sua carriera ha praticamente ricoperto ogni ruolo, dalla show girl alla conduttrice, fino alla presentatrice. Scoperta da Paolo Limiti – peraltro sposato, con il matrimonio durato due anni – la ragazza fin dagli esordi lasciava a bocca aperta per la sua somiglianza con Marylin Monroe.

Statunitense ma naturalizzata italiana, ha trovato nel nostro Paese la sua America; si è costruita una famiglia con Vincent Cassata, sposato nel 2009, dalla quale ha avuto due figli, Vivienne Rose e Vincent Michael. Se negli ultimi anni la sua presenza in televisione si è affievolita fino a quasi scomparire, su Instagram è una vera stella, una Regina.

Oltre mezzo milione di follower sul popolare social network ed una popolarità in costante crescita, la Mattera lascia abbagliati per la sua bellezza e la sua sensualità ma anche per un corpo tonico e perfetto, forgiato da anni di sport e dal ciclismo sua passione che documenta costantemente attraverso immagini e video sul suo account.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera sensuale col costume leopardato: occhio ai dettagli

Justine Mattera incanta in bikini

Justine Mattera
Justine Mattera (screen da Instagram)

Immagini di allenamenti alternate a foto decisamente più spinte, in cui la Mattera si mostra senza veli oppure in costume, intero o bikini che sia. Una passione, quella per la bicicletta, trasmessa anche ai figli e proprio nell’ultimo post ha raccontato di essere caduta durante una sessione di allenamento. Si è detta dolorante ad un ginocchio e pronta a fare tutti gli esami del caso.

I fan, però, la preferiscono bella e sensuale come quando ha incantato tutti con il costume intero di qualche giorno fa, molto sgambato che ha conquistato tutti. Anche in bikini ha creato il panico, con un mini slip ed un reggiseno che a fatica riusciva a coprire tutto il suo décolleté.

Justine Mattera
Justine Mattera (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, sorridente ed all’aria aperta, ha indossato un vestito lungo, con motivi floreali. Una serie di immagini che hanno visto, piano piano, il vestito alzarsi sempre di più fino a mettere in mostra le lunghe e perfette gambe ma anche l’intimo, con gli slip in evidenza per uno spettacolo che ha abbagliato tutti.

Impostazioni privacy