Clizia Incorvaia e Ciavarro presto sposi? Lei svela: “La attendo”

Fiori d’arancio in vista per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro? L’influencer sul suo profilo Instagram confessa cosa sta aspettando, ecco cosa ha detto

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro nozze
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Screenshot da Instagram)

Da pochi giorni Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno annunciato una bellissima novità, tra pochi mesi diventeranno genitori. La meravigliosa influencer è in dolce attesa, sui social mostra già un pancino pronunciato.

I due si sono conosciuti e innamorati durante la loro partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Finito il reality non si sono più separati, da mesi convivono e adesso sono in attesa del loro primo figlio, entrambi sono al settimo cielo.

LEGGI ANCHE >>> Clizia Incorvaia, che novità: l’annuncio ufficiale lascia senza parole

Dopo aver annunciato la gravidanza Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro convoleranno anche a nozze? Sembra che al momento il matrimonio noi siano ancora tra i loro piani. A far saltare fuori l’indiscrezione è stata Fernanda Lessa, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip 4. L’ex gieffina ha fatto i complimenti alla coppia per la gravidanza poi, convinta che i due avessero già programmato le nozze, ha chiesto a Clizia se sarebbe stata invitata.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano? Lei fa chiarezza su Instagram

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro matrimonio
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Screenshot da Instagram)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno deciso di metter su famiglia, tra pochi mesi infatti nascerà il loro primo figlio/a. Ad oggi però non hanno ancora progettato le loro nozze, dopo la battuta di Fernanda l’influencer ha fatto chiarezza su Instagram.

L’ex gieffina ha chiaramente detto che al momento non c’è ancora nessun matrimonio in vista, soprattutto perché Ciavarro non le ha ancora fatto la proposta di nozze. Alla domanda dell’ex compagna di avventura con ironia ha così replicato: “Certo, scherzi? Prima attendo però la proposta del piccolo lord”.

Intanto Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si godono la loro meravigliosa storia d’amore, i due si mostrano sempre più complici e innamorati. La dolce attesa ha reso ancora più speciale il loro rapporto, ad oggi sono concentrati sull’arrivo del loro primo figlio, sembra però che per i fiori d’arancio bisognerà ancora attendere.

Impostazioni privacy