Fabrizia Santarelli ci “ricasca”: in acqua mostra il lato posteriore

Fabrizia Santarelli ha pubblicato una foto sui suo profilo Instagram mentre è in acqua ma mostra molto bene il suo lato posteriore.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (screenshot Instagram)

La bellissima Fabrizia Santarelli continua ad incantare tutti i suoi fan e tutti quelli che la seguono su Instagram con scatti bollenti. Fisico statuario, forme perfette e curve mozzafiato, il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vederla nei panni della Bona Sorte di Avanti un Altro nella scorsa stagione.

La modella pugliese ha sostituito per qualche tempo Francesca Brambilla e quando Fabrizia è entrata in studio ha stupito tutti con la sua bellezza. Lei ha anche partecipato a Miss Italia qualche anno fa.

Adesso, in attesa di vederla in altre circostanze, lei si diverte a provocare i suoi follower. In queste settimane ha regalato proprio a loro degli scatti provocanti durante le sue vacanze estive. Poco fa ne ha pubblicato un altro. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Fabrizia Santarelli e la ‘luna’ speciale: le curve in costume ipnotizzano

Fabrizia Santarelli in acqua mostra il lato B

fabrizia santarelli post Instagram
Fabrizia Santarelli post Instagram (screenshot)

Eccola, dunque, Fabrizia mentre entra nella cristallina e azzurrissima acqua della Grecia, dove ha trascorso le vacanze in queste settimane, mentre dà le spalle a chi le sta scattando la foto. Ovviamente l’obiettivo è chiaro: mostrarsi in tutta la sua bellezza anche dal lato B.

Ci è riuscita, le sue curve sono strepitose, il suo fondoschiena perfetto ha attirato tantissimi commenti. Lei, poi, guarda il sole e sorride con i capelli bagnati che cadono lungo la schiena. Per lei sono arrivati commenti in italiano e in inglese, ma tutti volevano dire una cosa sola: stupenda.

Dopo molti post per far vedere il suo décolleté e la sua forma fisica perfetta, ha pensato che fosse arrivato il momento di mostrarsi al completo. Scelta molto azzeccata perchè c’è chi l’ha definita, addirittura, una “dea greca”.

 

Impostazioni privacy