“Come da ragazza” Gemma Galgani mostra il suo nuovo décolleté

Gemma Galgani ha deciso di ricorrere di nuovo alla chirurgia estetica. Dopo il lifting la dama si è rifatta anche il seno. Ecco la prima foto.

Gemma Galgani
Gemma Galgani (screenshot Instagram)

Gemma Galgani è tornata a far discutere. Da tanti anni si trova nel parterre femminile di Uomini e Donne nel trono over per cercare l’amore. Qualche frequentazione l’ha avuta, anche qualche fidanzamento ufficiale. Lei è uscita dalla trasmissione con Ennio, con Marco, con Giorgio, ma poi è sempre tornata nello studio da single.

Da qualche anno a questa parte, da quando ha vissuto una relazione con Giorgio Manetti, la dama è sempre al centro dell’attenzione e a lei viene dedicata gran parte della trasmissione. È cambiata molto, si è fatta molto più sbarazzina, ha iniziato a frequentare ragazzi giovani e si è fatta il lifting.

Ma dopo questo piccolo intervento dell’estate scorsa, adesso Gemma ha deciso di rifarsi anche il seno. Ecco qui di seguito tutti i dettagli sul suo nuovo cambio look e la prima foto del suo nuovo décolleté.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, ‘bomba’ su Gemma Galgani: “Ha il seno rifatto”

Gemma Galgani mostra il suo nuovo décolleté: “Come da ragazza”

Nuovo Tv post
Copertina Nuovo Tv (screenshot Instagram)

Riccardo Signoretti qualche ora fa ha pubblicato sui social la prima foto della dama torinese con il décolleté nuovo. Gemma ha confessato di aver “ceduto alla vanità”, ma di essere anche molto contenta perchè adesso ha “il décolleté di quando era ragazza”.

Le prime registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne ci sono già state e sappiamo che ci saranno forti scontri tra lei e Tina Cipollari proprio per questo. La dama aveva detto di essere contraria alla chirurgia e di preferire il naturale, ma così non è stato.

Da anni, il cambiamento di Gemma ha innescato grandi critiche verso di lei da parte del pubblico. Se c’è chi la ama per la sua voglia di vivere e per come vive ancora i sentimenti alla sua età, c’è anche chi non ne può più della sua falsità e della voglia di stare sempre al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy