Giulia De Lellis, la sorella Veronica si è sposata: sapevate che non hanno lo stesso cognome?

Ieri si è celebrato il matrimonio della sorella di Giulia De Lellis, Veronica: sapevate che le due non hanno lo stesso cognome? Ecco il motivo

Giulia De Lellis e la sorella Veronica
Giulia De Lellis insieme alla sorella Veronica (Screenshot Instagram)

Giornata speciale quella di ieri per Giulia De Lellis, che ha presenziato al matrimonio di sua sorella Veronica, con la quale è molto legata. Le due hanno dieci anni di differenza, ma hanno un rapporto molto stretto, come possiamo vedere spesso dalle foto e le storie che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne condivide sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis in verde: spacco da urlo e scollatura esagerata

Un matrimonio bellissimo quello di ieri, celebrato nel fantastico Castello di Pandora, che si trova vicino Viterbo. Giulia ha indossato uno splendido abito verde, proprio come tutte le damigelle d’onore. Un particolare che però forse non tutti sanno è che le due, pur essendo sorelle, non hanno lo stesso cognome. Scopriamo il motivo.

Giulia De Lellis, la sorella Veronica non ha il suo stesso cognome: svelato il motivo

Giulia De Lellis e la sorella Veronica
Giulia De Lellis e la sorella Veronica al matrimonio (Screenshot Instagram)

Veronica Fiumicini si è sposata con Jacopo, suo compagno di vita da 10 anni. La sorella di Giulia De Lellis ha celebrato un matrimonio da favola, in cui la influncer le ha anche dedicato una commovente lettera. A molti però, dopo essere venuti a conoscenza della notizia, è sorto il dubbio sul perché della differenza di cognome tra i due.

Tutto si spiega molto semplicemente tornando un po’ indietro nel tempo. Infatti Veronica è più grande della sorella Giulia di dieci anni, la loro madre è rimasta incinta a soli 19 anni, ma poi si è lasciata con il padre della prima. In seguito ha ritrovato l’amore con quello che è il padre dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Ecco dunque spiegato perché Veronica non fa De Lellis di cognome ma Fiumicini.

Impostazioni privacy