Jennifer Lopez: sguardo e spacco incantevoli. Che look!

Anche Jennifer Lopez tra le modelle scelte da Dolce e Gabbana. A Venezia J.Lo incanta con un vestito incantevole: look da vera diva

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (Instagram)

Per la tre giorni di sfilate a Venezia il cast è dei migliori. Il suggestivo scenario della laguna si trasforma per un giorno in un red carpet dalle sfumature hollywoodiane, tra bellezze nostrane e star internazionali. Da Monica BellucciSharon Stone, insieme a Vin Diesel e alla vedova di Kobe Bryant, Vanessa. Sono solo alcune delle celebrità che insieme a Jennifer Lopez sfileranno in occasione della nuova collezione presentata da Dolce&Gabbana.

La regina del pop è inoltre intervenuta su Instagram, dove si è immortalata in diversi look e abiti eleganti nelle ultime ore. Non certo la prima volta in Italia per J.Lo, che tra ieri e oggi ha condiviso ben 4 scatti con indosso il nuovo abito con il quale sfilerà.

Jennifer Lopez a Venezia: “That Runway show glow”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

“That Runway show glow”, ha scritto in didascalia Jennifer, che su Instagram – così come sul palco e sulla passerella – è una celebrità di livello inarrivabile. Influencer è riduttivo, visti i 173milioni di fan sul suo profilo ufficiale. Cifre assurde se paragonate a chi di solito siamo abituati a considerare come “molto seguiti sui social”. Basti pensare che Chiara Ferragni non arriva a 25milioni di seguaci.

Numeri e follower a parte, la pop star si trova a Venezia, come detto, per partecipare alla sfilata di Dolce&Gabbana, e nelle ultime 24 ore il suo profilo è diventato una vera galleria di moda. Splendida nel nuovo look da passerella, sono ben 4 gli scatti condivisi tra video e foto.

Impostazioni privacy