Kledi Kadiu nuovamente papà: l’annuncio è già sui social!

Kledi Kadiu è diventato papà per la seconda volta. Il famoso ballerino ha dato l’annuncio pieno di gioia sui social. Ecco tutti i dettagli.

Kledi Kadiu
Kledi Kadiu (screenshot Instagram)

Fiocco azzurro in casa Kadiu. Il noto ballerino professionista è diventato papà per la seconda volta. Il pubblico ha conosciuto molto bene Kledi perchè ha avuto una lunga carriera televisiva in programmi molto seguiti come Buona Domenica, C’è Posta per te, Amici di Maria De Filippi (in cui è stato ballerino professionista e anche insegnante di danza)

Ben presto è diventato un insegnante, ha fondato la sua scuola di danza e poi ha conosciuto la donna della sua vita. Infatti, si è sposato nel 2018 con Charlotte Lazzari, insegnante di yoga, e da questo matrimonio è nata una bellissima bambina.

Ma dopo qualche anno hanno deciso di allargare la famiglia. Questa volta è arrivato un maschietto. Il ballerino ha dato l’annuncio sui social con una bellissima foto per dire che è arrivato il piccolo Gabriel. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici, vacanza di coppia per i due ex allievi: che tenerezze

Kledi Kadiu papà per la seconda volta: l’annuncio su Instagram

kledi post instagram
Kledi Kadiu post Instagram (screenshot)

Come potete vedere, Kledi ha pubblicato un annuncio sui social per avvisare tutti quelli che lo seguono con affetto giorno dopo giorno che il suo secondo figlio è arrivato. Gabriel è nato il 29 agosto 2021 alle 13:48. Il ballerino ha deciso di pubblicare la foto della sua manina.

Ovviamente in molti si sono precipitati a lasciare un like e un commento di auguri al neonato e alla famiglia. Tra loro tanti suoi colleghi del mondo dello spettacolo. Qualche momento più tardi, lui ha voluto scrivere un messaggio pubblico per ringraziare tutti.

kledi kadiu storia
Kledi Kadiu Instagram Story (screenshot)

Kledi ha voluto ringraziare tutti per i messaggi calorosi che sono arrivati e ha assicurato tutti che Charlotte e Gabriel stanno bene e sono in ottime mani. Si trovano all’ospedale di Rimini. Il ballerino ha voluto ringraziare tutto lo staff per averli fatti sentire a casa.

Gestione cookie