Lutto per Rebecca De Pasquale: morta la madre dell’ex gieffina

Rebecca De Pasquale ha annunciato sul proprio account Instagram la perdita del genitore. Morta la madre dell’ex concorrente del GF

Rebecca De Pasquale
Rebecca De Pasquale (Instagram)

Lutto per Rebecca De Pasquale. La concorrente del Grande Fratello 14 ha annunciato su Instagram, nella mattinata di oggi 30 agosto, la triste notizia della scomparsa della madre. Lo ha fatto con un post sul suo profilo, una foto con una dedica da parte della stessa ex gieffina, nel quale ha anche spiegato il motivo della morte del genitore. Secondo quanto scritto da Rebecca infatti, pare sia stata un’ulcera fulminante a portare via la donna.

“Una forte ulcera allo stomaco ti ha portata via come un fulmine”, si legge nel post condiviso sui social. Nessuna didascalia accompagna la foto, soltanto i commenti dei sostenitori della donna, che si sono riversati sul post con migliaia di messaggi di solidarietà e sostegno.

Rebecca De Pasquale, morta la madre: “Mi farò forza”

Post Instagram Rebecca De Pasquale
Post Instagram (Screenshot)

Straziante messaggio dell’ex concorrente del Grande Fratello questa mattina su Instagram. La donna ha annunciato la morte della madre, stroncata da un’ulcera fulminante. “Ti ho amato dal primo giorno che mi hai messa al mondo, e ora piango, ma allo stesso tempo mi farò forza e ricorderò sempre le tue parole: riguardati, non farmi stare col pensiero”. Rebecca aveva raccontato al mondo intero la sua storia, il cambio di genere, tramite anche la notorietà raggiunta durante il reality show.

Dopo essere stata una delle concorrenti più amate dell’edizione numero 14 del GF, la donna aveva continuato a tenere aggiornati i fan tramite Instagram, dove ha sempre avuto un grande seguito. Nella giornata di oggi i suoi tantissimi seguaci si sono fatti sentire tramite i commenti, unendosi al dolore per la perdita della madre.

Impostazioni privacy