Rosalinda Cannavò, la decisione che le cambierà la vita: “Lo farò”

Rosalinda Cannavò e la decisione che le potrà cambiare la vita: “Lo farò” la confessione dell’attrice che sembra ormai decisa nelle sue idee

Rosalinda Cannavò
Cannavò (screen da Instagram)

Rosalinda Cannavò è stata certamente una delle protagoniste della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza, entrata con il nome d’arte di Adua Del Vesco, ha poi deciso di tornare al suo originale, compiendo un percorso davvero bellissimo all’interno della casa, fino a trovare l’amore con Andrea Zenga, il figlio dell’ex portiere dell’Inter e dell’Italia.

All’interno della Casa, poi, commovente anche il confronto con Gabriel Garko, una chiacchierata davvero intensissima che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori. Rosalinda Cannavò sta vivendo un periodo davvero sereno ed è pronta a tornare sul set; nel frattempo si gode la sua storia d’amore che sembra andare a gonfie vele.

Su Instagram, intanto, ha sfondato quota 600mila follower su Instagram. Bellissima ed orgogliosa di essere siciliana, la Cannavò si è esibita in tutto il suo splendore in queste vacanze, esibendo un corpo da favola e delle forme pazzesche, da lasciare completamente a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> “Quanta ignoranza” Rosalinda Cannavò e il suo brutale sfogo

Rosalinda Cannavò, una decisione che fa scalpore

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (screen da Instagram)

Benché giovanissima, la Cannavò guarda però anche al futuro, che prevede anche una gravidanza – ma anche più di una – e quindi diventare mamma. Una voglia che, al momento, sa di non poter esaudire, anche perché non si sente ancora pronta. E la ragazza, su Instagram, ha espresso tutti i suoi timori.

Sono in paranoia da un po’ di tempo – ha ammesso la Cannavò – mi fa più paura che l’invecchiamento possa intralciare con la mia voglia di famiglia e di diventare madre, non per quanto riguarda l’aspetto estetico“, ha sostenuto.

Rosalinda Cannavò
Cannavò (screen da Instagram)

Da qui una decisione che avrebbe assunto su cui sta riflettendo da tempo, la congelazione degli ovuli. “Penso a questa cosa da un po’ di anni – ha sostenuto – avevo previsto di non diventare mamma da giovane e sto cercando a Milano un posto che mi permetta di farlo” ha detto. “Sono soldi ben spesi quando si investono in questo” ha poi spiegato riferendosi al costo elevato.

Impostazioni privacy