Valentina Ferragni, vestito corto esalta le gambe: “Tramonto su di me”

Valentina Ferragni ammira un panorama stupendo ma i fan guardano lei, il vestito che indossa mette in evidenza le sue gambe mozzafiato, è stupenda

Valentina Ferragni panorama
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola.

Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto che la ritraggono come sempre bellissima e sensuale. Alle sue spalle il panorama è stupendo ma a far impazzire i fan è lei. La nota influencer e imprenditrice indossa un vestitino colorato molto corto che mette in evidenza le sue gambe mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni da infarto: scollatura esagerata, si vede tutto

Appoggiata alla ringhiera Valentina Ferragni fissa l’obiettivo ed è davvero stupenda. Nella didascalia scrive: ‘Sunset on me’, che significa ‘tramonto su di me’. Con la sua incantevole bellezza ha lascito come sempre i fan a bocca aperta.

Valentina Ferragni davanti al tramonto è uno spettacolo, il vestito esalta le sue gambe da urlo

Valentina Ferragni tramonto
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni non è nota come la sorella Chiara Ferragni ma anche lei è molto amata e seguita sui social, ad oggi conta 3,9milioni di follower su Instagram.

Spesso provoca i suoi seguaci con scatti e pose super sensuali e piccanti che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in evidenza il suo corpo stupendo. Inutile dire che ogni volta fa perdere la testa ai suoi affezionati fan, questi la riempiono di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, stile principessa Disney: il vestitino è cortissimo

Anche l’ultimo post pubblicato su Instagram ha fatto impazzire i suoi seguaci. Valentina Ferragni si gode un bellissimo tramonto ma il vero splendore è lei. Il cortissimo vestito che indossa le lascia scoperte le sue gambe pazzesche, l’influencer è bella da svenire.

Impostazioni privacy