“Ho detto no all’amore” Naomi Campbell svela un grande segreto

Naomi Campbell ha svelato, in una recente intervista, un retroscena sulla sua vita privata. Il successo planetario della modella che rinuncia all’amore

Naomi Campbell in posa
La modella Naomi Campbell (Screenshot da Instagram)

Qual’è il prezzo da pagare per il successo? Spesso i personaggi famosi rinunciano alla propria privacy, alle amicizie, e a volte anche all’amore. E’ il caso di Naomi Campbell, che di avventure nella sua vita ne ha avute tante, ma non ha mai trovato la sua anima gemella. E’ stata la stessa top model a rivelare questo particolare, durante una recente intervista rilasciata a The Cut. La Venere Nera infatti ha raccontato di averci rinunciato per la carriera.

“Il sacrificio più grande per me, durante la carriera, è stato quello di rinunciare a trovare l’anima gemella”. La notorietà ha portato la modella a dover fare delle rinunce: “Quando sei famosa e sei in passerella tutti ti guardano come se fossi forte, io lo sono, ma sono anche molto sensibile”.

Naomi Campbell, maternità e nuovo inizio

campbell senza veli
Naomi Campbell (Fonte GettyImages)

All’età di 51 anni, la top model più famosa del mondo sta vivendo una nuova fase della sua vita. Non certo lontana dalla moda e dalle luci dei riflettori, la Campbell ha fatto una sorta di tuffo nel passato durante una recente intervista, tornando su quelli che sono stati i sacrifici durante la sua carriera. Il sacrificio è stato quello di non aver mai trovato un compagno ideale, anche se di flirt – anche illustri – ne ha avuti molti.

Da Adam Clayton degli U2 a Flavio Briatore e Leonardo Di Caprio. E ancora Usher, Robert De Niro e il cantante dei One Direction Liam Payne. Adesso, in questa nuova fase della sua vita, la maternità. Nel maggio del 2021 infatti la donna ha dato il benvenuto alla figlioletta, annunciandone la nascita su Instagram. Del padre non si sa molto, si pensa che la modella in America abbia conosciuto un uomo la quale identità è però ancora nascosta.

Impostazioni privacy