Bianca Guaccero, vestito elegante per la “serata indimenticabile”: scollatura da urlo

Bianca Guaccero ha vissuto una serata davvero indimenticabile e l’ha condivisa sui social. Vestito elegante e scollatura da urlo.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Bianca Guaccero è grande protagonista della tv e non solo in questi anni. Lei ha debuttato come attrice, che rimane il suo primo grande amore, ma ha anche lanciato un singolo, per poi diventare un’amatissima conduttrice. Infatti, da tre anni è alla conduzione di Detto Fatto su Rai 2.

In attesa di tornare nella famiglia della Rai con i suoi amici di sempre e tante novità per il programma, intrattiene i suoi follower su Instagram. Ma dopo qualche scatto bollente, anche se non è tanto attiva sui social come i suoi fan vorrebbero, ha condiviso una bella esperienza.

Infatti, ha presentato una serata molto speciale in un posto altrettanto speciale. Dunque, ha condiviso un post in cui ha parlato dell’evento e ha mostrato il suo look strepitoso. Ecco qui di seguito nei dettagli di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bianca Guaccero, selfie caliente: la camicia è aperta, fan in delirio

Bianca Guaccero, serata indimenticabile: vestito elegante e scollatura da urlo

bianca guaccero post instagram
Bianca Guaccero post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Bianca, come potete vedere nello screenshot del post riportato nell’articolo. Nella didascalia ha spiegato per quale occasione ha scattato quella fotografia:

Serata indimenticabile all’Aquila! Tanti artisti per sostenere l’arte, la poesia, la speranza e la pazienza. Per ripartire insieme.

Insomma, Bianca ha presenziato ad un evento molto importante in cui molti artisti si sono riuniti per far ripartire il settore dello spettacolo che ha risentito molto della pandemia. Lei nella foto è molto sorridente ma i fan hanno notato il suo vestito molto elegante.

Vestito lungo, nero, con una scollatura da urlo. Nel backstage la conduttrice si è coperta con una giacca, ma è evidente che quel vestito così elegante le esalta il décolleté. Di questo i fan sono molto grati. Per lei tanti commenti positivi per l’iniziativa e per la sua bellezza disarmante.

Impostazioni privacy