Chiara Ferragni crea il panico: in doccia completamente senza veli

Chiara Ferragni ha sbalordito i suoi milioni di fan, nel pomeriggio di oggi, con un post stellare. Senza veli in doccia, solo un’emoticon copre le curve!

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Impossibile tenere il conto di tutte le località visitate dai Ferragnez durante l’estate. Chiara, Leo, Vic e Fedez se la sono spassata in lungo e in largo per lo stivale, tra mete turistiche, resort di lusso, borghi suggestivi e perché no, anche qualche parco divertimenti come i comuni mortali. Oltre a Gardaland, dove la Ferragni si è fatta immortalare in questi giorni insieme alla figlioletta, l’influencer ha trascorso l’ultima settimana d’estate a Capri.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni nel mirino: il motivo dell’attacco social

Nel pomeriggio di oggi dunque, martedì 31 agosto, è arrivato anche il tanto atteso collage della gita. Il classico ormai “best of” della fashion-blogger, che dopo una vacanza in famiglia è ormai solita raccogliere tutti gli scatti più belli per farne un post da pubblicare. Uno scatto in particolare però ha attirato l’attenzione dei fan.

Chiara Ferragni da bollino rosso: la doccia senza veli

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Due scatti nel pomeriggio di oggi di Chiara Ferragni. Pochi istanti fa la donna è intervenuta mostrandosi a Milano, tornata dalle vacanze, già al lavoro con l’ennesima pubblicità a un noto brand di lusso, con tanto di borsa e accessori. Poco prima però, come detto, sono arrivate le foto del suo “best of this days”, con tutta la famiglia al seguito.

Una foto su tutte però ha attirato l’attenzione dei fan, rimasti letteralmente senza fiato. La Ferragni si è mostrata in doccia, con nulla addosso, senza costume o intimo, con solo delle emoticon a coprire le sue nudità. Boom di like e commenti ovviamente per il post, arrivato in pochissimi minuti a quota 240mila like, mentre sono 600 i commenti.

Impostazioni privacy