Elisa Isoardi, il selfie è esplosivo: body con scollatura ipnotica

Elisa Isoardi ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram in cui si è fatta un selfie e ha infiammato tutti con una scollatura vertiginosa.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (screenshot Instagram)

Elisa Isoardi è da anni una grandissima protagonista della televisione e del gossip. La sua storia con Matteo Salvini ha fatto molto discutere, così come il flirt con Raimondo Todaro. Da quando ha partecipato a Miss Italia, si è inserita nel mondo della televisione, prima come inviata e poi come conduttrice.

Negli ultimi anni ha deciso di abbandonare per un po’ la conduzione per fare altre esperienze. Dunque, prima è stata una concorrente di Ballando con le Stelle ed è proprio lì che ha conosciuto Todaro. Poi ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Nel reality di Canale 5 ha affrontato il rapporto con la sua famiglia, si è mostrata al naturale in tutta la sua fragilità e in tutta la sua bellezza. Ma lei continua ad infiammare gli animi dei suoi fan anche attraverso i social. Ecco il post che ha pubblicato poco fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisa Isoardi col body argentato: curve mozzafiato!

Elisa Isoardi: selfie esplosivo, scollatura ipnotica

elisa isoardi post Instagram
Elisa Isoardi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Elisa mentre si scatta un selfie che ha riscosso un vero e proprio successo su Instagram. Come potete vedere nello screenshot del post riportato nell’articolo, la conduttrice è immersa nella natura e porta un body che ha fatto impazzire tutti.

La sua intenzione nello sguardo non è particolarmente provocante, ma di fatto, con quel body ha lasciato senza fiato tutti i suoi follower e non solo. Il body le lascia scoperto il décolleté ed è quasi impossibile non rimanere incollati con gli occhi proprio lì.

Mentre lei ha riportato nella didascalia una frase della canzone di Ermal Meta, in molti l’hanno definita una vera e propria meraviglia. Le parole sono queste:

Avrei un milione di cose da dirti, ma non dico niente.

Chissà a cosa si riferisce la bellissima ex naufraga.

Impostazioni privacy