Francesca Barra, la luce in fondo al tunnel: è di nuovo incinta!

Dopo l’aborto spontaneo e un periodo difficile, Francesca Barra è di nuovo incinta. La giornalista potrà coronare il suo sogno con Claudio Santamaria.

Claudio Santamaria Francesca Barra
Claudio Santamaria e Francesca Barra (screenshot Instagram)

Francesca Barra e Claudio Santamaria qualche tempo fa avevano perso il figlio che aspettavano per un aborto spontaneo. Questo per entrambi è stato un grande dramma e ne è conseguito un periodo difficile. Ma adesso è tutto cambiato: lei è di nuovo incinta.

Una bella notizia per la coppia che voleva tanto realizzare questo sogno. La coppia è legata dal 2017, lo stesso anno si è sposata a Las Vegas e poi a Policoro. Lei ha già tre figli dal precedente matrimonio così come lui ha già una figlia avuta dall’ex compagna.

Ma adesso potranno avere un figlio loro. A dare la notizia è stato il settimanale Chi che ha immortalato la coppia a Pantelleria. Il pancino di lei è evidente, si trova infatti al quinto mese, e lui la bacia dolcemente sul ventre. Non solo, ma poi l’opinionista ha anche scritto un post sui social.

Francesca Barra è incinta: l’annuncio sui social

francesca barra post instagram
Francesca Barra post Instagram (screenshot)

Dopo lo scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Francesca ha deciso di dare ufficialmente l’annuncio tramite il suo profilo Instagram. Dopo quello che è successo con la precedente gravidanza, l’opinionista aveva deciso di tenere la cosa un po’ in famiglia.

Adesso che il periodo a rischio è passato e tutto sta andando bene, invece, è uscita allo scoperto:

Questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici. Io e Claudio siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina.

Inoltre, alla fine del messaggio ha voluto ringraziare i suoi follower che sono sempre stati carini e sensibili nei suoi confronti. Ha detto di aver incontrato diverse persone durante l’estate ma mai nessuno ha scritto pubblicamente che lei era incinta e questo lo ha apprezzato moltissimo.

 

Impostazioni privacy