Giovanni Masiero ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Giovanni Masiero ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Giovanni Masiero primo piano
L’ex gieffino Giovanni Masiero (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Giovanni Masiero? Divenne noto nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 28 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva il commesso e il modello.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality perché desiderava vivere una nuova avventura di vita, era convinto che gli avrebbe dato tanti nuovi stimoli.

Giovanni Masiero con il suo carattere e il suo modo di fare conquistò moltissimi telespettatori. Ad attirare non poco l’attenzione fu anche la sua storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia con Francesca Rocco. Ad oggi i due sono ancora innamorati e felici, sono convolati a nozze e dal loro amore sono nati due figli.

L’ex gieffino rimase al Grande Fratello fino alla fine, non fu però lui il vincitore della tredicesima edizione del reality. Dopo 85 giorni trascorsi nella casa si aggiudicò il quinto posto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Giovanni Masiero

Giovanni Masiero Gf 13
L’ex gieffino Giovanni Masiero (Screenshot da Grande Fratello Story)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffino cercò di farsi spazio nel mondo della spettacolo e della televisione grazie alla visibilità raggiunta nella casa più spiata d’Italia.

Giovanni Masiero dopo il reality grazie alla sua bellezza ha iniziato a partecipare a vari shooting fotografici, lo abbiamo visto anche in diversi videoclip musicali come ‘Mille Passi’ di Fiorella Mannoia e Chiara, ‘Salvami’ di Gianna Nannini e ‘Estranei a partire da ieri’ di Alessandra Amoroso.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino è ancora noto nel mondo dello spettacolo e della televisione. Giovanni Masiero grazie alla visibilità raggiunta dopo il Grande Fratello oltre a lavorare come modello, è il protagonista di vari spot pubblicitari ed è diventato anche un noto influencer. Ad oggi conta 214mila follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy