“Io non ritocco” Miriam Leone con tutta la schiena scoperta: che bellezza!

Miriam Leone si mostra di spalle con la schiena scoperta e lancia un bel messaggio ai fan. “Ragazzi, usate i filtri, ma non diventate schiavi”

Miriam Leone
L’attrice Miriam Leone (Instagram)

“Io non ritocco”. E’ questo il titolo dell’ultima foto condivisa da Miriam Leone. L’attrice siciliana, che su Instagram è una delle showgirl più seguite, ha voluto lanciare un messaggio ai suoi fan tramite l’ultimo scatto condiviso. Di schiena, senza veli, ha mostrato le sue “imperfezioni”, senza filtri. Un invito ai giovani soprattutto, che di Instagram diventano schiavi, a non rimanere affossati nelle modifiche delle foto e ad accettare anche i piccioli difetti.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone a gambe aperte: “La magia senza tempo”

Dal canto suo la Leone si è sempre mostrata al naturale sui social, forse ricevendo qualche critica nei commenti, ma come ha lei stessa hashtaggato, non è quello l’importante. “Liberarsi, accettarsi, che non significa accontentarsi, ma ricercare la versione migliore di noi stessi e abbracciarla”, ha scritto in didascalia.

Miriam Leone in Sicilia: “Respiro un po’ di mare”

Miriam Leone primo piano al naturale
L’attrice Miriam Leone (fonte: Instagram)

Accettarsi, non cadere nelle piccole fissazioni, riuscire a godersi la parte migliore di sè. E’ il bel messaggio lanciato questa mattina dall’attrice che si è mostrata in un meraviglioso scatto di spalle, con il mare in sottofondo. “E’ per questo che mostro da sempre foto di me senza trucco, naturali – ha scritto la donna – cerco la luce, ma mai la falsità”. Sempre legatissima alla sua terra ha poi concluso “Intanto, respiro un po’ di mare e lascio fare alla luce quello che deve fare”.

Clamoroso successo tra i commenti, già 900 in pochi minuti, dove i fan si sono riversati tra complimenti ed emoticon di ogni tipo. “E cosa avresti da ritoccare tu? Sei perfetta!” scrive un utente. Cifre astronomiche anche per i like, ben 115mila al momento.

Post Instagram Miriam Leone
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy