Paola Turani, in intimo mostra la sua trasformazione: incantevole

Paola Turani ha incantato i suoi fan con l’ultimo scatto condiviso su Instagram. Il buongiorno della modella che mostra la sua “trasformazione”

Paola Turani scollatura
La modella Paola Turani (Instagram)

E’ iniziato l’ultimo mese di gravidanza. “35 weeks + 1”, aveva scritto in didascalia dello scatto condiviso quattro giorni fa Paola Turani, per informare i suoi fan dell’ingresso nel fatidico nono mese. In dolce attesa, la showgirl ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan dell’andamento della gravidanza, e adesso a pochi giorni dalla nascita cresce l’entusiasmo per dare il benvenuto a quello che sarà il suo primogenito.

Potrebbe interessarti anche >>> Paola Turani col fiore in bocca: l’acqua crea mistero sulla presenza del costume

Il post condiviso questa mattina dunque è un collage di 9 foto, una per ogni mese di gravidanza, in cui la modella ha voluto mostrare passo passo la sua trasformazione. Felicissimi i fan, riversatisi nei commenti tra messaggi d’amore e anche qualche simpatica battuta, riportata nelle storie della showgirl.

Paola Turani, gravidanza social: “Nove mesi così”

Post Instagram Paola Turani
Post Instagram (Screenshot)

Una gravidanza che più social non si può, iniziata addirittura con l’annuncio-sorpresa al marito. Un video lo scorso anno in cui la Turani – con tanto di test di gravidanza – annunciava al compagno Riccardo Serpellini la dolce notizia. Successivamente, oltre ai vari aggiornamenti sulla crescita del pancione, anche la festa per la rivelazione del sesso del bimbo, ovviamente condivisa su Instagram.

Anche adesso, a poche settimane dalla nascita del bambino, la futura mamma non smette di aggiornare i fan sulla sua gravidanza. Nella giornata di oggi è intervenuta infatti con un post in cui si mostra nei 9 diversi mesi, con altrettante foto. Fan che hanno apprezzato molto il contenuto, visto che il post in pochi minuti è arrivato alla cifra sbalorditiva di 143mila like e 800 commenti.

Impostazioni privacy