Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso attua dei cambiamenti significativi

Tanti i cambiamenti e le novità apportate alla nuova edizione di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso rompe il silenzio e si lascia sfuggire alcuni dettagli

Barbara d'Urso novità Pomeriggio 5
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Dal 6 settembre 2021 andrà in onda una nuova stagione di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso tornerà su Canale 5 con molte novità e cambiamenti.

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni la nota conduttrice ha confermato che ci saranno dei cambiamenti significativi nei talk show. A detta sua Pomeriggio 5 ha sempre continuato ad evolversi e quest’anno farà con importanti novità. Ha rivelato che ci sarà una nuova grafica, lo studio è stato in parte modificato, ora è più moderno e più aperto alla realtà. Inoltre, ci sarà anche una nuova sigla.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, sarà rivoluzione: data e messa in onda

Uno dei cambiamenti più significativi riguarda l’eliminazione del salotto. Fino alla scorsa edizione durante la puntata alcuni opinionisti entravano in studio per commentare gossip e pettegolezzi, i concorrenti dei reality e altro ancora. Barbara d’Urso ha fatto sapere che vogliono superare in concetto di salotto e anche quello di opinionisti.

Niente opinionisti nella nuova edizione di Pomeriggio Cinque, cosa ha detto Barbara d’Urso

Barbara d'Urso Pomeriggio 5
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Pomeriggio Cinque salterà quindi la figura degli opinionisti, Barbara d’Urso ha fatto però sapere che in studio approderanno comunque dei volti noti per commentare durante la puntata i fatti del giorno.

Nella nuova edizione del programma si darà maggiore attenzione all’attualità e ai fatti di cronaca. La conduttrice ha rivelato che nella prima parte della puntata si collegherà con gli inviati per essere informata sugli ultimi aggiornamenti di cronaca.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, che rivoluzione per Barbara D’Urso: le novità del programma

Al momento Barbara d’Urso tornerà sul piccolo schermo solo al timone di Pomeriggio Cinquenon sono previsti altri impegni televisivi per lei nel corso della nuova stagione televisiva. Nei prossimi mesi potrebbero tornare in onda con un nuovo progetto, ad oggi non è però trapelata alcuna indiscrezioni in merito.

Impostazioni privacy