“Pronta per settembre” Ainett Stephens di nuovo tra le onde: che curve!

Ainett Stephens mostra curve esplosive in riva al mare, il bikini mette in risalto il suo corpo stupendo e fa impazzire i suoi fan, è uno spettacolo

Ainett Stephens in posa
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Sta infuocando ancora una volta il web con il suo corpo mozzafiato e la sua assurda sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Ainett Stephens.

La meravigliosa modella venezuelana poco fa ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram che sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nello scatto si trova in riva al mare, tra le onde alza le braccia e sfoggia uno splendido sorriso. Nella didascalia fa sapere di essere pronta per questo settembre pieno di sorprese e novità.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, in costume primo piano da urlo: “Io sono pronta”

In bikini Ainett Stephens è uno schianto, con le sue curve esplosive sta facendo impazzire i suoi seguaci. Lo slip del costume è striminzito e la parte superiore quasi non riesce a sostenere il suo pazzesco décolleté. Il post sta conquistando come sempre moltissimi like e complimenti, l’ex ‘Gatta Nera’ è bella da togliere il fiato.

Ainett Stephens alza le braccia e sorride, in bikini è davvero uno schianto

Ainett Stephens sensuale
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ancora una volta Ainett Stephens sta lasciando i suoi follower senza parole con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola. In qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, è meravigliosa.

Sul suo profilo Instagram cattura continuamente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua sensualità da urlo e le sue curve da sogno. Inutile dire che ogni volta che si mostra manda il web totalmente in delirio, è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens short cortissimi e sguardo ammaliante: ‘Ultimi attimi’

Lo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo girare la testa a tutti. In bikini in riva al mare Ainett Stephens è uno spettacolo. Con il suo stupendo sorriso e il suo corpo statuario è impossibile che passi inosservata, la modella è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy