Grave lutto per Sharon Stone, da alcuni giorni in nipote era ricoverato in ospedale ma non ce l’ha fatta, a farlo sapere è stata l’attrice sui social

Grave lutto per Sharon Stone, nelle scorse ore è morto il nipotino River Stone. Il piccolo aveva solamente undici mesi, era il figlio del fratello dell’attrice, Patrick, e della moglie Tasha.
Qualche giorno fa l’attrice si era rivolta ai suoi tantissimi follower per chiedere di fare una preghiera per il nipotino, affinché potesse stare meglio. Lo aveva fatto postando una foto che ritraeva il piccolo in ospedale intubato, ai fan aveva spiegato che era stato trovato con un’insufficienza multiorgano mentre era nella sua culla.
Sharon Stone aveva fatto sapere che avevano bisogno di un miracolo, purtroppo però il piccolo River non ce l’ha fatta. A distanza di pochi giorni è morto, lasciando un grande vuoto e dolore nel cuore della sua famiglia.
È morto River, il nipote di Sharon Stone, il piccolo aveva 11 mesi
Visualizza questo post su Instagram
È stata Sharon Stone a comunicare la triste notizia tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Un video in cui si vede il piccolo River che gioca e sorride sul letto, era meraviglioso.
Nella didascalia del post l’attrice si è limitata a scrivere solo il nome del nipotino, la sua data di nascita e quella di morte. Al momento non si è lasciata sfuggire altri dettagli, probabilmente è ancora troppo scossa per spiegare ai suoi seguaci cosa sia successo.
In tantissimi stanno manifestando il loro sostegno e affetto a Sharon Stone sui social per il grave lutto che lei e la sua famiglia stanno affrontando. Oltre ai suoi tantissimi fan anche molti suoi colleghi famosi e altri personaggi del mondo dello spettacolo stanno commentando il suo post con parole piene di affetto,.





