Antonella Mosetti in bikini alza la temperatura: posa da infarto in piscina

Altro post esplosivo per Antonella Mosetti, che ha dato il buongiorno ai fan con uno scatto da togliere il fiato. In piscina si china in avanti in bikini: fan in delirio

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Mai banale nei suoi post, per tutta l’estate Antonella Mosetti ha regalato ai fan vere e proprio perle. Il profilo Instagram della showgirl è un insieme di scatti eleganti, di classe, ma anche bollenti. Sempre stuzzicante e ammaliante nei contenuti pubblicati, la modella anche oggi non ha deluso i suoi fan, mostrandosi in piscina in una posa da infarto. Bikini rosa e sguardo rivolto verso la telecamera, mentre appoggiata sulla scaletta si china in avanti lasciando i fan senza fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti si rilassa a bordo piscina: bikini strepitoso

Solito sguardo accattivante rivolto verso la telecamera, posa ammaliante e solita location. La maggior parte degli shooting della modella avvengono infatti in piscina, e ai fan questo format sembra proprio non stancare mai.

Antonella Mosetti, regina dell’estate indiscussa

Antonella Mosetti primo piano
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Tra le influencer e showgirl, sicuramente la Mosetti è stata una delle più attive durante tutta l’estate. I suoi post e i suoi scatti hanno fatto il giro del web, e le sue vacanze – condiviso in lungo e in largo – hanno rallegrato le giornate dei fan. Dalla Puglia alla Toscana, fino alla Sardegna, passando per Capri e la Campania, Antonella – come molte altre colleghe – si è goduta la bellezza delle coste e delle località italiane.

Insieme ai reportage delle sue gite intanto, sul suo profilo non ha mai smesso di andare avanti con il suo lavoro da modella, mettendosi in mostra ogni giorno con capi e costumi nuovi di zecca da pubblicizzare. Anche oggi ovviamente è arrivato il tanto atteso scatto in piscina, che ha lasciato ancora una volta senza fiato i suoi affezionatissimi fan.

 

Impostazioni privacy