Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore? Intreccio a sorpresa con Mara Venier

Nuovo amore in vista per Elisa Isoardi? La showgirl in dolce compagnia durante il suo ultimo viaggio. Occhio all’intreccio con Mara Venier

Elisa Isoardi Body Argentato
La showgir Elisa Isoardi (Screenshot Instagram)

Tornata dalla Grecbia da qualche settimana, con se la conduttrice avrebbe portato anche una bella conoscenza. Si, perché per Elisa Isoardi, da quanto si apprende nelle ultime ore, potrebbe essere nato un nuovo amore. E’ il settimanale Novella2000 ad aver riportato tali rumors di una nuova conoscenza, che avrebbe avuto origine proprio durante le vacanze a Mykonos dell’ex conduttrice Rai.

Potrebbe interessarti anche >>> Elisa Isoardi col body argentato: curve mozzafiato!

Un anno pieno per la Isoardi, impegnata prima con Ballando con le Stelle, poi con L’isola dei Famosi, culminato con un estate “più profonda”. L’aveva recentemente descritta così la showgirl durante una recente intervista a Oggi. Intanto le voci di un nuovo flirt si fanno più insistenti, ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Elisa Isoardi, nuovo amore e intreccio con la Venieri?

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (screenshot Instagram)

Nelle ultime ore, pare che il nome della conduttrice sia stato affiancato a un’ex conoscenza della famiglia Venier. Stiamo parlando di Carlo Longari. L’uomo, di professione avvocato, è stato il marito della figlia di Mara Venier e Francesc Ferracini, Elisabetta Ferracini. I due, dopo la nascita del loro figlio nel 2002 però, avevano deciso di separarsi. Al momento, sempre da quanto trapelato e raccontato da Novella2000, pare che tra i due sia nato un bel feeling.

Feeling nato appunto durante le vacanze in Grecia della Isoardi, la quale sarebbe stata invitata da Longari sulla sua barca diverse volte. Chi ha scorto i due “amici” ha parlato anche di grande affiatamento. “Il rumor c’è, e anche òe condizioni perché possa nascere una bella storia”, si legge sulla rivista di Roberto Alessi.

Impostazioni privacy