GF Vip 6, dubbi sulla presenza di Jasmine Carrisi: ha rinunciato?

Ancora incerta la presenza al GF Vip 6 di Jasmine Carrisi. Dubbi per la figlia di Al Bano? L’indiscrezione sulla possibile rinuncia

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi (screen da Instagram)

Non c’è pace per Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello sta tentando in extremis di comporre quello che sarà il cast dell’edizione numero 6 del reality incentrato sui vip. La caccia alla celebrità continua per il direttore di Chi, che in questi giorni potrebbe dire addio a una delle sue punte di diamante. Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, data certa la sua presenza fino a qualche ora fa, che starebbe ritornando sui suoi passi.

Scelta non ancora sicura dunque per la giovane rapper figlia d’arte, che secondo quanto trapelato in queste ore avrebbe più di un dubbio sulla sua partecipazione al GF Vip 6. Programma che in ogni caso esordirà il 13 settembre (con la sorella di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi in una nuova veste). Ma andiamo a vedere nel dettaglio l’indiscrezione riguardante la Carrisi.

GF Vip 6, Jasmine Carrisi vicina al forfait?Jasmine Carrisi Loredana Lecciso

Potrebbe essere un forfait veramente inaspettato per Alfonso Signorini, quello di Jasmine Carrisi. La giovane, data quasi per certa ormai tra il cast della nuova edizione del GF, starebbe facendo un passo indietro. Lo riferisce Novella2000, che ha parlato di alcuni dubbi da parte della cantante. Secondo Armando Sanchez dunque, in famiglia avrebbero fatto sapere che Jasmine “Sa proiettata sul no”.

Il giornalista è inoltre intervenuto, oltre che sul possibile dietrofront della figlia diAl Bano, anche sull’imminente ormai approdo in casa di Soleil Sorge. La giovane ha scatenato più di una polemica, ma non ci dovrebbero essere colpi di scena, e la modella è destinata a far parte del cast della casa più spiata d’Italia. “Non recita, non balla, non canta, ma funziona”, si legge sulle pagine di Novella2000.

Impostazioni privacy