Sara Croce in finestra in intimo: posteriore da far perdere la testa

Altro scatto mozzafiato per Sara Croce, che ha infiammato Instagram nel pomeriggio di oggi. In intimo si gira e mostra il lato B: un incanto

Sara Croce
La modella Sara Croce (Instagram)

Praticamente perfetta. Sara Croce, quasi divina nei suoi scatti, anche oggi ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti sui social con l’ultimo post condiviso su Instagram. La giovane, che negli ultimi giorni si è divisa tra uno scatto di alta moda e un selfie insieme al fidanzato, questo pomeriggio è intervenuta mostrandosi in una posa che ha lasciato senza parole i suoi milioni di seguaci. Splendida a dir poco, in intimo, si gira di spalle e mette in mostra il suo fisico scultoreo.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce in intimo sul letto si mette in posa: sensualità disarmante

Tag immancabile per la collaborazione, del brand del completo indossato, in didascalia e la scritta: “Blondie”. La modella porta una mano sul viso, mentre guarda con aria seducente verso la telecamera, e i fan hanno sicuramente apprezzato.

Sara Croce in intimo fa sognare: “Perfezione”

Sara Croce
Sara Croce (screen da Instagram)

Tantissimi i commenti in pochi minuti per la modella, che ha ricevuto già la bellezza di 72mila like sul suo ultimo post. Anche i commenti fanno registrare cifre record, con 500 messaggi in meno di due ore. “Perfezione”, ha scritto uno degli utenti, ricevendo anche lui tanti like al suo commento. I costumi e gli abiti eleganti hanno lascito nelle ultime ore spazio a un paio di scatti, tra ieri e oggi, veramente da brividi.

Una doppietta per la Croce, che nelle ultime 24 ore si è mostrata in intimo per ben due volte. Prima distesa sul letto, in mezzo a delle lenzuola bianche, poi in piedi di spalle, alla finestra, accanto alle tende.

Post Instagram Sara Croce
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy