Ainett Stephens, il vestito nero è scollatissimo: è tornata la ‘gatta nera’

Il buongiorno di Ainett Stephens, che ha regalato ai suoi fan un primo piano da favola. Il vestito è scollatissimo

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Instagram)

Scatti in costume, passeggiate in spiaggia e il mare della Spagna hanno lasciato spazio al selfie condiviso questa mattina. Ainett Stephens, che ha trascorso parte delle sue vacanze in Andalusia, da qualche giorno aveva annunciato il suo imminente ritorno a Milano. Detto fatto, nella giornata di oggi – nell’ultimo post – la location è passata improvvisamente da “Spain” a “Italy”. Un ritorno col botto per l’ex gatta nera.

Potrebbe interessarti anche >>> Ainett Stephens, il buongiorno è incantevole: la gonna è mini

Questa mattina infatti la showgirl di origini venezuelane si è mostrata in un selfie da togliere il fiato, in un vestito nero scollatissimo. Curve in primo piano e sguardo da felina, mentre gioca con i capelli: occhio al richiamo in didascalia.

Ainett Stephens scherza con i fan: “Gatta ci cova!”

La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Sempre solare e ammaliante nei suoi post, Ainett questa mattina ha letteralmente sconvolto i fan con un contenuto a dir poco esplosivo. Arrivata in Italia all’età di 22 anni, nel 2004, conosce la fama e il successo per il suo ruolo di valletta nella trasmissione Mercante in Fiera. La “gatta nera” diventa un personaggio cult della televisione di quei tempi (2006), e al fianco di Pino Insegno riesce a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Che con la didascalia di oggi la modella – “Qui gatta ci cova” – si sia riferita proprio a quel personaggio? La liaison pare scontata. Intanto il post ha già ricevuto grande successo, arrivando in pochi minuti alla bellezza di 20mila like e più di 400 commenti.

Post Instagram Ainett Stephens
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy