Anna Tatangelo in costume mostra tutte le forme: sensuale è dir poco!

Per Anna Tatangelo l’estate non è ancora finita: in costume mostra tutte le sue forme che la rendono a dir poco sensuale. Aprite bene gli occhi! 

Anna Tatangelo Costume Curve Livio Cori
Anna Tatangelo in costume con la mano in testa (Screenshot Instagram)

Sembra proprio il caso di dirlo. Per qualcuno, o forse per molti o per pochi, l’estate non è ancora finita. O per caso sta già scendendo quel velo di malinconia davanti ai nostri occhi e all’interno dei nostri cuori. Chi lo sa! Ma qualcuno non è in vena di mettere maglioncino o camicia. Invece di coprirsi, ci si fa vedere ancora in costume.

Soprattutto se si è in forma smagliante. E ad esserlo è sicuramente Anna Tatangelo. La cantante di Sora, oltre a sfoggiare i suoi singoli, in anteprima sul profilo di Instagram, ci prende gusto quando deve mettere in mostra un fisico davvero mozzafiato.

E anche lei è una di quelle a cui la frase L’estate sta finendo non piace davvero, se non in canzone. E anche lì sarebbe tutto da vedere. Ma concentriamoci su ciò che ha messo in mostra negli ultimi quattro scatti postati all’interno del suo profilo di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio, scontro con Nino D’Angelo: ‘colpa’ di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo esplosiva: quando si mette in costume manda tutti KO

Anna Tatangelo Costume Curve Livio Cori
Anna Tatangelo in costume distesa sul lettino (Screenshot Instagram)

Non le piace solamente cantare, ma anche mettersi in mostra. Lo fa con una serie di scatti in costume a dir poco esplosivi. Un fisico scolpito, che non ha lasciato troppo spazio al cibo in questa estate davvero calda. Come la sua, che ancora bolle anche nei cuori e negli animi dei suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo super sensuale, che décolleté: arriva la reazione di lui

Ma questa non è la sola foto che mette in mostra. Basta seguirla all’interno del suo profilo per capire che è in dolce compagnia. Una compagnia che, però, col dito sulla macchina fotografica non ci sa fare. Ovviamente si scherza, tra selfie e foto scattate assieme al suo fidanzato Livio Cori.

Impostazioni privacy