Ballando con le Stelle, svelati i nuovi protagonisti: resi noti giudici, opinionisti e maestri

Si avvicina il tanto atteso esordio di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci svela tutti i grandi nomi del cast: resi noti maestro, giudici e opinionisti

Ballando con le Stelle novità concorrenti
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle (fonte: Instagram)

Non senza qualche difficoltà, anche il noto reality di casa Rai è pronto a partire per una nuova stagione. Il forfait di qualche “big” di Ballando con le Stelle, aveva gettato quasi nel panico la conduttrice, che ha dovuto rimboccarsi le maniche per preparare la nuova stagione. Archiviata la pratica Raimondo Todaro, che dopo il “tradimento social” è pronto ad approdare a Mediaset, Milly Carlucci ha svelato i primi nomi ufficiali che faranno parte del suo cast.

Anche quest’anno “Tu si que vales” dovrà fare i conti con Ballando, e lo scontro Maria De Filippi-Carlucci è servito. Il 16 ottobre il via alle danze, nel vero senso della parole, e la presentatrice ha già dato il benvenuto alla sua squadra. Lo ha fatto nella suggestiva terrazza del Palazzo delle Assicurazioni Generali a Roma. Ma andiamo a scoprire qualche nome.

Ballando con le Stelle, Milly presenta la sua squadra

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Twitter)

La lista presentata dalla padrona di casa è stata molto lunga. Un mix di riconferme e volti nuovi, pronti a dare vita a un’altra grande stagione televisiva. Lo scorso anno è stato enorme il successo dello show che ha portato alla vittoria di Lucrezia Lando. Tra i ballerini della nuova edizione, quella 2021, troviamo ben 4 nuovi artisti, ossia Giada Lini, Vito Coppola, Nicole Randelli e Marco Tocchini.

Riconferme per Alessandra Tripoli e Luca Favilla, mentre la giuria vedrà – come già anticipato in queste settimane – la presenza di Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Ultimo anno da maestro per Simone Di Pasquale, confermato insieme a Samuel Peron, Stefano Oradei, Marco De Angelis, Maykel Fonts, Tinna Hoffmann, Tove Villför e Giordano Filippo.ara Di Vaira, Maria Ermachkova e la vincitrice Lucrezia Lando.

Impostazioni privacy