Eva Henger: sul finire dell’estate c’è ancora il posteriore in bella vista!

Eva Henger sensuale anche sul finire dell’estate: mostra il lato posteriore ancora una volta. In acqua padroneggia lo spettacolo!

Eva Henger Estate Lato Posteriore
Eva Henger fuori dall’acqua in primo piano (Screenshot Instagram)

Se è vero che l’estate sta finendo, e non è solo il titolo di una famosa canzone, per altri, questo pensiero, non sembra voler arrivare. Un po’ per non rendere tutto malinconico, un po’ per cercare l’ultimo tuffo, l’ultimo bagno o anche l’ultimo scatto, fuori o dentro l’acqua poco importa.

E alla fine ci sono scatti più sublimi, altri più sensuali, altri ancora del tutto sexy. Come quelli che Eva Henger ha messo per tutto il corso dell’estate. Sarà anche per questo motivo che l’attrice non vuole accettare il finire dell’estate.

Un po’ di malinconia la si trova già nelle sue parole, messe in didascalia di fianco a uno scatto che ancora una volta ha lasciato tutti col fiato in gola e con la bocca aperta. Delizia i suoi follower, di profilo e con il lato posteriore in bella vista. L’acqua splende, lei padroneggia lo spettacolo fuori dall’acqua stessa.

LEGGI ANCHE >>> Paura per Eva Henger: “Credevo di morire”, cosa è successo?

Eva Henger senza freni: il lato posteriore davanti a tutti, ancora una volta!

Eva Henger Estate Lato Posteriore
Eva Henger sul finire dell’estate fuori dall’acqua (Screenshot Instagram)

Ci si gioca il tutto per tutto. Quando? Quando una stagione sta per volgere al termine. E anche in termini di scatti social è così. Lo sa bene, quindi, Eva Henger. Dalla foto poc’anzi mostrata la si può vedere in tutto il suo splendore. Uno splendore messo dinanzi a tutti di profilo, con lo sguardo piccante rivolto verso la telecamera.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger, in tubino nero si lascia desiderare: che eleganza

Ma il suo lato posteriore non è di certo sfuggito all’occhio attento del follower di turno, che ne rimane ancora una volta colpito e ammaliato. Fuori dall’acqua si trasforma in una vera tigre, pronta ad azzannare la sua preda, con un sasso in mano! Si parla, ovviamente, sempre per metafore. Mentre la sua bellezza… è reale!

Impostazioni privacy