Francesca Cipriani entrerà nella casa del GF Vip 6: ora è ufficiale!

Francesca Cipriani sarà una nuova concorrente del GF Vip 6: ora c’è l’ufficialità. Per lei un ritorno di fuoco a tutti gli effetti.

Francesca Cipriani GF Vip 6 Ufficiale
Francesca Cipriani in primo piano (Screenshot Instagram)

Si delinea il quadro per il prossimo Grande Fratello Vip, il sesto. E quando parliamo di quadro, non possiamo che parlare dei concorrenti che prenderanno parte a uno dei reality più seguiti dagli italiani. La squadra è quasi del tutta formata, e nelle ultime ore mancavano proprio gli ultimi noi. Uno è arrivato da pochissimi minuti.

Si tratta di un ritorno di fiamma, e di fuoco, vero e proprio. Francesca Cipriani torna a varcare la famosa porta rossa dopo ben 15 anni. Ora il tutto è divenuto ufficiale, con il sì di Alfonso Signorini.

Era il lontano 2006, quando la Cipriani entrò a far parte della squadra di concorrenti che all’epoca non erano per niente famosi. Uomini e donne pescati tra le gente comune. E capitò anche lei. Ora ci ritorna, da Vip. E  a quanto sembra non vede l’ora di entrare!

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Francesca Cipriani allo scoperto: “Mi piacerebbe”

Un altro GF all’insegna del 6: sarà il numero fortunato di Francesca Cipriani?

Una notizia confermata al 99%. Quell’1% lascia un po’ tutti col fiato in gola. Ma è questione di ore. Secondo Davide Maggio, esperto nel settore, ormai il nome è confermato. E come avete potuto vedere dal tweet, c’è una bella curiosità di mezzo.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani, primo piano con bombe in evidenza: “Le adoro”

Entrano al prossimo Grande Fratello, sarebbe l’unica, tra Vip di adesso e non Vip di allora, a partecipare nella stessa edizione, la sesta. Un numero che non sappiamo se le porta fortuna, ma che da oggi deve iniziare a considerare.

Impostazioni privacy