Uomini e donne, Andrea Nicole spiega il suo cambiamento: “Così sono diventata donna”

Andrea Nicole è la prima tronista trans a Uomini e Donne, la 29enne parla del suo cambiamento e fa sapere come e quando è diventata donna

Andrea Nicole cambiamento
Nuova tronista UeD Andrea Nicole (Screenshot da Facebook)

Manca ormai pochissimo alla messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne, sul trono ci sarà la prima tronista trans, si tratta di Andrea Nicole.

La nuova tronista del famoso dating show condotto da Maria De Filippi non è sempre stata donna, era infatti un uomo quando è nata. Sin da bambino capiva che nei panni di un maschio non si sentiva a suo agio, a rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista concessa al settimanale Nuovo Tv.

LEGGI ANCHE >>> Svolta a Uomini e Donne, prima tronista transgender: svelato il profilo

Andrea Nicole ha raccontato di aver iniziato un percorso di trasformazione quando aveva 18 anni, questo si è concluso quando ne aveva 21. Oggi è una donna a tutti gli effetti, ci ha tenuto a precisare che il suo percorso di transizione si è ormai concluso da anni quindi è sbagliato definirla ancora una transgender.

Andrea Nicole parla del suo cambiamento e svela: “L’ho sempre saputo”

Andrea Nicole cambiamento
Nuova tronista UeD Andrea Nicole (Screenshot da Facebook)

Nuovo Tv Andrea Nicola ha rivelato di aver sempre saputo di voler essere una donna, già da bambino preferiva stare con le bambine e giocare con i giochi femminili. A quell’età però non è facile dare un nome a ciò che accade. Con il passare degli anni ha preso coscienza di sé e di ciò che la circondava.

La nuova tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver parlato con i suoi genitori quando aveva 15 anni, loro all’inizio non l’hanno presa benissimo. Quando però all’età di 18 anni ha iniziato il suo percorso di transizione la sua famiglia l’ha vista cambiare e ritrovare la felicità e ciò ha vinto ogni loro paura.

Andrea Nicole oggi ha 29 anni e fa la commessa. Da tre anni non ha una relazione sentimentale ed è per questo che ha deciso di provare a trovare l’amore in trasmissione. Incontrerà la sua anima gemella a Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy