Elisabetta Canalis, solamente con la vestaglia bianca: sensualità pura!

Elisabetta Canalis ha incantato tutti i suoi follower pubblicando una foto con solamente una vestaglia bianca addosso. Sensualità pura.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Elisabetta Canalis ne ha fatta di strada da quando era solamente la velina mora di Striscia la Notizia. Da quel momento è diventata modella, conduttrice, attrice e ha fatto sognare tutto il mondo con le sue storie d’amore.

Ora vive a Los Angeles con il suo Brian Perri che ha sposato nel 2014 e dal quale ha avuto la piccola Skyler nel 2015. Adesso Elisabetta si sta preparando ad un nuovo programma tv, ma non smette di aggiornare i suoi follower sulla sua vita e incantarli con scatti sensuali.

Ed è proprio quello che ha fatto poco fa. La showgirl ha voluto puntare sulla sua sensualità ed ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che ha pubblicato sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Elisabetta Canalis risponde alla rivelazione piccante di George Clooney: “Ricordo bello ma stressante”

Elisabetta Canalis sensualissima: indossa solamente una vestaglia bianca

Elisabetta Canalis post Instagram
Elisabetta Canalis post Instagram (screenshot)

Dopo aver aggiornato i suoi follower sul primo giorno di scuola della piccola Skyler, Elisabetta è tornata a pubblicare foto bollenti. Eccola qui, infatti, come potete vedere dallo screenshot del post che ha pubblicato poco fa sui socia, mentre indossa solamente una vestaglia bianca.

Il suo make up e la sua piega sono perfetti e indossa soltanto una vestaglia per dare il buongiorno a tutti. È ben coperta, non si vede nulla, ma la scollatura e le gambe sono scoperte e si nota la sua bellezza e la sua estrema sensualità.

Per lei sono arrivati immediatamente da tutto il mondo tantissimi like, 50.000 in due ore, e tantissimi commenti. Gli utenti le hanno inviato cuori, stelline, fulmini e applausi per quella che, secondo molti, è la più bella di tutte.

 

Impostazioni privacy