I Cesaroni, volano gli stracci tra due ex protagonisti: “Influencer dei miei stivali”

Duro botta e risposta tra due ex protagonisti dell’amatissima fiction ‘I Cesaroni’, ecco di chi si tratta e cosa si sono detti attraverso i social

I Cesaroni lite ex protagonisti
I Cesaroni logo (Screenshot da Facebook)

Negli ultimi giorni due ex protagonisti della nota ed amata fiction ‘I Cesaroni’ si sono attaccati e punzecchiati tramite i loro profili Instagram. Da anni il loro rapporto è cambiato, ai tempi delle riprese erano molti amici ma con il tempo si sono allontanati.

In passato hanno anche partecipato in coppia a Pechino Express e sembra che quella esperienza abbia contribuito alla fine della loro amicizia. Lui aveva parlato di una lite scoppiata tra loro che non è stata mandata in onda, lei però ha negato. L’attrice ha poi accusato il collega di aver parlato di lei e della sua vita privata in passato solo per ottenere maggiore visibilità.

Nelle scorse ore i due sono tornati a farsi la guerra sui social. L’attore non ha gradito alcune delle cose dette dall’ex amica pochi giorni fa su Instagram ed è per questo che ha rotto il silenzio per dire la sua. Ha spiegato che a Pechino Express non c’è stata una discussione ma lei lo trattava come un defic***te, lui non replicava solo perché è educato.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni si lanciano dure frecciatine e attacchi su Instagram

Micol Olivieri e Niccolò Centioni frecciatine
Micol Olivieri e Niccolò Centioni (Collage screen da Instagram)

Sono Micol Olivieri e Niccolò Centioni gli ex protagonisti de ‘I Cesaroni’ che si stanno battibeccando negli ultimi giorni su Instagram. L’attore ci ha tenuto a precisare che in quegli anni erano ancora sulla cresta dell’onda quindi non aveva bisogno di sfruttare lei per visibilità.

Centioni ha continuato dicendo che risale a otto anni fa l’ultima volta che ha parlato della collega. A detta sua esce ora con questa storia perché forse è stanca di vendere tè freschi per mantenere la linea e vuole sfruttare questa situazione per partecipare a qualche reality.

Ma non è finita qua, Niccolò Centioni ha continuato ad attaccare Micol Olivieri dicendo:L’influencer dei miei stivali potrebbe anche scrivermi in privato se avesse problemi con il sottoscritto invece di diffamare la mia immagine.” 

L’attore pensa di essere più noto lui come personaggio che la Olivieri come persona. Ha poi concluso con un’altra frecciatina dicendo di essere sicuro che tornerà in televisione più forte di prima, ‘perché lui ha talento’. Ha quindi lasciato intendere che invece l’ex amica non ne ha.

Impostazioni privacy