Justine Mattera saluta la Puglia in bikini: mistero sul nuovo post

L’estate sta finendo ed è arrivato il momento dei saluti per la bellissima Justine Mattera, che salutando la Puglia mostra le curve in costume

Justine Mattera sensuale
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Una nota canzone recita “L’estate sta finendo, e un anno se ne va”, e proprio in questi giorni l’estate sta volgendo al termine, mentre si ritorna alla vita normale piena di impegni. A salutare il mare è anche la bellissima Justine Mattera, che attraverso il suo profilo Instagram oggi lascia la splendida Puglia, dandole appuntamento per il prossimo 20 settembre, quando sarà di ritorno.

Potrebbe interessarti anche >>> Justine Mattera a bordo piscina: in costume è un incanto

Ovviamente protagonista del suo nuovo post serale non può che essere il suo fisico mozzafiato, che mettendosi in bikini sfoggia curve sempre più sinuose ed esplosive. Bellezza fuori discussione quella della showgirl newyorkese, che sa ancora bene come riuscire ad ammaliare i suoi fan.

Justine Mattera si mette in bikini per salutare la Puglia: curve da sogno ma post scomparso

Justine Mattera in bikini
La showgirl Justine Mattera nel nuovo post (Screenshot Instagram)

I social sono un mondo stupendo, ma anche insidioso. La bellissima Justine Mattera oggi attraverso il suo profilo Instagram, dove vanta oltre 505 mila followers, questa sera ha deciso di pubblicare un nuovo post per salutare la Puglia, dove tornerà a metà settembre.

Qui mostra curve da sogno in diverse location mettendosi in bikini e sfoggiando delle curve mozzafiato. Attenzione però, perché dietro a questo nuovo post si scatena un mistero. Infatti la showgirl newyorkese dopo nemmeno mezz’ora dalla pubblicazione decide di eliminare il nuovo post. Forse per i mi piace ancora non arrivati o per riprovare in un diverso orario. Siamo sicuri però che se fosse rimasto sul suo profilo questo nuovo post pieno di foto in bikini avrebbe riscosso comunque un grande successo. Solo il tempo saprà dirci i motivi di tale scelta.

Impostazioni privacy