Sabrina Salerno, “labbra rosso Coca Cola”: la scollatura è frizzante

Il nuovo post condiviso su Instagram dalla bellissima Sabrina Salerno fa venire alla mentre la nota canzone ‘Mille’: ma la scollatura è la vera protagonista

Sabrina Salerno sorriso
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Settembre è arrivato e inevitabilmente si saluta l’estate per tornare ai tanti impegni lavorativi di ogni settimana. Anche Sabrina Salerno da qualche giorno ha lasciato il sud Italia per tornare al Nord in cerca di un po’ di fresco. Nel frattempo come ogni giorno la showgirl mette un nuovo post sul suo profilo Instagram, dove vanta oltre un milione di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno incrocia le gambe: short invisibili e sguardo ammaliante

Il post di questa sera inevitabilmente riporta alla mente la canzone di Fedez con Achille Lauro e Orietta Berti, ‘Mille’, che sta facendo cantare tutta l’Italia. Il motivo ovviamente lo scoprirete nella foto qui in basso, e non ve ne pentirete perché lei come sempre è esplosiva.

Sabrina Salerno, Coca Cola in mano e scollatura esplosiva: da urlo

Sabrina Salerno nel nuovo post
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sensualità ed esplosività nei post di Sabrina Salerno su Instagram sono immancabili. Infatti la cantante nata a Genova sul suo profilo social condivide ogni giorno nuove foto che mettono in evidenza soprattutto le sue curve esplosive. Questa sera in particolare nel nuovo post inserisce quattro foto.

In queste si mostra con in mano una Coca Cola, mentre la porta alla bocca per bere, e inevitabilmente viene in mente ‘Mille’, canzone dell’estate che recita “Labbra rosso Coca Cola”. Grande protagonista del post però è sempre la scollatura, ma non solo. Infatti il vestitino nelle foto sembra essersi alzato un po’ troppo e sembra intravedersi anche l’intimo. Lei nella descrizione scherza con le bevande e scrive: “No champagne, no prosecco, no party”, mentre il numero dei mi piace sale e supera quota 6 mila.

Impostazioni privacy