Veronica Ferraro in Puglia: costume striminzito, stacco sensuale!

Veronica Ferraro ha pubblicato una serie di foto mentre si trova in Puglia per gli ultimi giorni di vacanza. Eccola in tutta la sua bellezza.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screenshot Instagram)

Veronica Ferraro è una fashion blogger molto seguita sui social. Infatti, conta più di 1 milione e 300 mila follower. Lei incanta giorno dopo giorno i suoi fan e non solo con degli scatti bollenti con cui infiamma i cuori di tutti per la sua straordinaria bellezza.

Ha seguito un po’ le orme di Chiara Ferragni nella sua carriera di influencer. Infatti, la lega a lei un’amicizia di vecchia data e molto profonda. Spesso le due fanno foto o video insieme e non mancano le occasioni in cui si riuniscono anche solo per divertimento e compagnia.

Poco fa, su Instagram, Veronica ha pubblicato una serie di foto che arrivano dalla Puglia in cui porta un costume che la copre molto poco e fa vedere a tutti il suo fisico pazzesco. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Veronica Ferraro, lungolago e cena: il décolleté è protagonista

Veronica Ferraro in Puglia: il costume copre poco, fisico mozzafiato

Veronica Ferraro post Instagram
Veronica Ferraro post Instagram (screenshot)

Ecco, dunque, come potete vedere nello screenshot di una delle foto che Veronica ha pubblicato sul suo profilo Instagram, riportato qui nell’articolo, mentre è a bordo piscina. Lei si trova in Puglia, in un bellissimo resort e si fa vedere con quel modello nero di costume che la copre molto poco.

Infatti, lascia intravedere il suo décolleté e i suoi fianchi sono scoperti. La sua forma fisica è davvero al top, frutto di tanti allenamenti. Ma lei non si è limitata a postare delle foto di lei a bordo piscina e del posto in cui sta alloggiando.

Veronica Ferraro post Instagram
Veronica Ferraro post Instagram (screenshot)

Infatti, ha anche indossato una camicia nera leggera e si è spostata mettendosi in posa per altre foto per i suoi fan. Qui vuole mostrare il suo lato B e le sue gambe a dir poco perfette.

Impostazioni privacy