Baby K, il resoconto dell’estate è bollente: in bikini mostra curve esplosive

Anche Baby K ha voluto condividere il suo “best of”. Riassunto dell’estate per cantante su Instagram: il bikini in primo piano è esplosivo

Baby K
La cantante Baby K (Instagram)

Estate finita, o quasi, per tutti gli influencer e fashion blogger – così come per i “comuni mortali” – è tempo di rientro dalle vacanze. Le vacanze di agosto sono terminate, e in giro per i social sono diversi gli utenti ad aver riassunto in un post, o in un video, le proprio giornate estive. Lo ha fatto spesso Chiara Ferragni, ma non solo, anche Baby K – cantante ma influencer nel tempo libero – ha “copiato” la regina dei social.

Potrebbe interessarti anche >>> Baby K in bikini festeggia in barca: è “tutto d’oro!

Nella mattinata di oggi infatti, la rapper originaria di Singapore è intervenuta su Instagram con un post per riassumere gli attimi salienti della sua estate. Foto, video, in barca, al mare, in bikini, davanti a una tavola imbandita e a tramonti suggestivi.

Baby K, la sua estate social: “Ne ho ancora una marea!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Ci ha tenuto a portare con se i suoi fan durante i suoi viaggi. Le mete sono le solite, tra le coste del sud Italia e le Isole maggiori, anche la cantante si è concessa un bel periodo di relax tra luglio e agosto. Tra località balneari meravigliose, giri in barca e qualche tuffo in piscina, la donna si è divertita a condividere gli highlights della sua estate, nella mattinata di oggi 4 settembre, e didascalia ha scritto: “Ho ancora una marea di foto da pubblicare”.

La scorsa settimana si era mostrata in Sicilia – forse ultima meta delle sue vacanze – in uno scatto in bikini con tanto di hashtag “wild Sicily”. Ecco il post della sua estate italiana, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy