Crisi tra Elodie e Marracash, l’indiscrezione: “Non si vedono più insieme”

Elodie e Marracash in crisi? Ecco l’indiscrezione sulla loro storia d’amore. Scomparsi gli scatti dei due cantanti e non solo: “Non si vedono più insieme”

Elodie e Marracash
Elodie e Marracash (Instagram)

Come ogni coppia del mondo dello spettacolo che si rispetti, nemmeno quella composta da Elodie e Marracash è riuscita a sottrarsi dal pungente e frizzante mondo del gossip. La cronaca rosa e le riviste scandalistiche non hanno trovato molti elementi di cui discutere in questi ultimi due anni, salvo aver costatato l’affiatamento e il bel rapporto che li unisce. Un legame giunto forse al capolinea? Alcune indiscrezioni farebbero pensare di si.

Detto che quella composta dall’ex concorrente di Amici e dal rapper è di fatto una delle coppie più amate, la loro storia non ha mai preso il largo sui social. Ma nonostante queste premesse, alcuni fan si sono preoccupati dell’ormai costante assenza del ragazzo dal profilo di Elodie. Sulla questione è inoltre intervenuta l’influencer Deianira Marzano.

Elodie e Marracash, crisi social?: “Nessuna conferma”

Elodie Sfogo Video Parolacce
La cantante Elodie (screenshot Instagram)

A far storcere il naso è stata dunque l’assenza di scatti di coppia sui social. Un indizio forse debole, ma che a volte ha dato i suoi frutti. E’ il caso dell’amica di Elodie, Diletta Leotta, la quale si è allontanato completamente dal compagno Can Yaman. Proprio con Diletta Leotta la cantante avrebbe trascorso gran parte della sua estate, senza lasciar spazio al fidanzato. Intanto, nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati.

Deianira Marzano ha inoltre così commentato le voci di una crisi: “Gira voce che ci sia una crisi di coppia tra Elodie e Marracash. Finché non avremo delle dichiarazioni non possiamo ovviamente dirlo, però non si vedono più insieme i due”. Unico indizio rimane dunque quello social, visto che non sembrano esserci altri segnali di rottura tra la coppia.

Impostazioni privacy