Diletta Di Tanno ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Diletta Di Tanno ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Diletta Di Tanno sorriso
L’ex gieffina Diletta Di Tanno (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Diletta Di Tanno? Divenne nota nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una studentessa.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che era un’occasione per scoprire nuovi lati di se stessa. Aveva poi rivelato che dava il massimo se aveva l’adrenalina a mille e stare nella casa più spiata d’Italia sarebbe stata a parer suo la situazione perfetta.

Diletta Di Tanno con il suo modo di fare non passò inosservata al Grande Fratello. Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu anche la sua storia d’amore nata con Roberto Ruberti nella casa più spiata d’Italia.

Dopo il reality la loro relazione continuò per qualche anno ma giunse poi al capolinea. Il motivo? Vedevano la vita in modo troppo diverso. Il percorso dell’ex gieffina al Grande Fratello non fu brevefu eliminata dopo 57 giorni.

Diletta Di Tanno al Gf 13
L’ex gieffina Diletta Di Tanno (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffina aveva svelato di voler lavorare nel mondo della radiofonia. Prese parte RDS Academy, lavorò con varie emittenti di Torino e collaborò anche a Non succederà più, trasmissione condotta su Radio Radio da Giada Di Miceli.

Diletta Di Tanno dopo diverse esperienze in radio decise però di lasciare il mondo della radiofonia e iniziò a lavorare nel settore delle assicurazioni. Conseguì anche la laurea in Scienze dell’educazione e formazione.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Non è noto se oggi continui a lavorare nell’ambito delle assicurazioni, grazie alla visibilità ottenuta al Grande Fratello continua però ad essere molto seguita sui social. Sul suo profilo Instagram conta quasi 50mila follower.

Impostazioni privacy