Jolanda De Rienzo, il vestito non copre nulla: bocce in bella mostra

Jolanda De Rienzo esagerata: il vestito è super scollato ed il décollté esce fuori. Le bocce sono in bella mostra ed i follower sono in visibilio

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screen da Instagram)

Giornalista e conduttrice tv, Jolanda De Rienzo è una splendida bellezza mediterranea. Napoletana e bellissima, neo mamma, la ragazza si sta godendo la coda dell’estate in Costiera Amalfitana. “Vive di passioni” ha scritto nella sua biografia su Instagram, dove ha oltre 300mila follower e non è difficile capire il motivo.

Brava e preparata, ha lavorato in tv locali napoletane e nazionali mostrando sempre grande preparazione. Incantevole, ha trascorso un’estate davvero da full immersion, alle prese tra il lavoro da giornalista a seguito del calcio Napoli e quello di mamma. Tantissime le immagini con il piccolo Gabriel, portato perfino a Castel Di Sangro, nel ritiro pre campionato dei partenopei.

La De Rienzo, però, si è goduta anche un po’ di sole e di mare, come ampiamente documentato. Ed in quel caso, l’effetto è stato davvero devastante. Décolleté strabordante contenuto a fatica dai bikini mini indossati dalla donna per un effetto devastante. Costumini a lacci o classici, si tratta di immagini vietate ai deboli di cuore.

LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo abbina il costume ai capelli: curve coperte a stento

Jolanda De Rienzo, le sue forme sono super

Jolanda De Rienzo
De Rienzo (screen da Instagram)

La De Rienzo, però, è incontenibile anche con costumi un pezzo; in verde ha creato il panico, considerato anche come fosse davvero molto sgambato a mettere in mostra l’inguine ed anche qualcosa in più. Foto vietate ai deboli di cuore quelli della giornalista, certamente una delle più belle del panorama televisivo italiano.

Non solo costumi, però; la De Rienzo lascia a bocca aperta anche indossando dei semplici vestiti; cortissimi a mostrare le gambe ma anche molto scollati ed attillati che mettono in evidenza tutte le sue forme. Una situazione devastante, come quell’immagine dall’alto in cui ha in braccio il piccolo neonato ed indossa un vestitino bianco che mostra tutto.

Jolanda De Rienzo
De Rienzo (screen da Instagram)

Ed una visione delle sue “bocce” la si ha anche nell’ultima immagine pubblicata; una serie di scatti direttamente da Amalfi, dalla Costiera e quel vestito arancione con una scollatura mega che lascia in bella visione parte del suo décolleté.

Impostazioni privacy