Viky Varga, abito corto e attillato mette in mostra le gambe: “Sono così presa”

Viky Varga con un abito super aderente e cortissimo mette in mostra il suo corpo mozzafiato e fa perdere la testa ai suoi follower, ecco da cosa è presa

Viky Varga in posa
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Torna ad infuocare il web con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da urlo, si tratta della meravigliosa Viky Varga. Il post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram sta lasciando i suoi seguaci senza fiato, come sempre è pazzesca.

Negli scatti la modella ungherese indossa un vestitino super attillato e cortissimo che esalta le sue favolose curve, le gambe sono mozzafiato. All’altezza del décolleté è molto scollato ma non lascia intravedere praticamente nulla, i suoi fan però stanno impazzendo di fronte alla sua bellezza e alla sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, il vestitino esalta le sue forme: super scollatura e zoom lì

Nella didascalia del post Viky Varga fa sapere ai fan di essere così presa da questa nuova stagione che anche i colori del suo dessert sono adatti per l’autunno. Negli altri scatti si mostra in piedi e accovacciata, in entrambi in modi le sue gambe lunghissime e meravigliose sono in bella vista. I suoi follower la stanno riempiendo di like e complimenti, è davvero stupenda.

Viky Varga indossa un abito super attillato e cortissimo, le gambe in bella vista fanno impazzire i fan

Viky Varga fisico
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Ogni giorno Viky Varga condivide con i suoi seguaci momenti della sua quotidianità. A far perdere la testa ai suoi tantissimi follower sono soprattutto gli scatti che la ritraggono provocante e sensuale. Foto e pose osé che oltre alla sua incredibile bellezza esaltano anche il suo corpo da favola.

LEGGI ANCHE >>>  Viky Varga, il vestito lascia scoperto lì: eleganza e sensualità sopraffine

Anche l’ultimo post pubblicato poco fa sta spaccando Instagram. Viky Varga indossa un vestitino davvero cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe pazzesche. Il vestito è super attillato e mette in evidenza la sua perfetta forma fisica, più seducente e bella che mai sta infiammando il web.

Impostazioni privacy