Antonella Mosetti, il vestitino è mini: gambe perfette e bocce in vista

Antonella Mosetti ha pubblicato una serie di foto su Instagram in cui indossa un vestitino corto e mostra gambe e forme perfette.

La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Antonella Mosetti non smette di incantare e di provocare i suoi follower su Instagram. Lei ha lavorato in tv da sempre come showgirl, poi ha deciso di partecipare ai programmi televisivi. Ecco che, quindi, ha accettato di farsi conoscere meglio al Grande Fratello Vip nella prima edizione con sua figlia Asia.

Le due hanno dato spettacolo nella casa avendo un carattere entrambe molto forte. Da quel momento Antonella è apparsa nei salotti televisivi di Canale 5, sia a Mattino Cinque, che nei programmi pomeridiani e serali di Barbara D’Urso come opinionista.

Sempre sulla cresta dell’onda per le sue affermazioni, lei continua a usare i social per mostrarsi in tutta la sua bellezza e il suo essere decisamente prorompente a seguito degli interventi chirurgici che ha fatto, senza nascondersi. Questa volta il vestitino che indossa è veramente corto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti ancora nel mood estivo: curve pazzesche in costume!

Antonella Mosetti: vestito cortissimo, gambe e forme perfette

antonella mosetti post
Antonella Mosetti post Instagram (screenshot)

Ecco, dunque, come potete vedere nello screenshot del suo post riportato nell’articolo, mentre posa per chi la sta fotografando con un vestitino davvero molto corto. Lei si trova a Rimini, su un terrazzo dal quale si vede la città.

Ma ai suoi follower non interessa per nulla quel panorama perchè il panorama che vogliono vedere è proprio lei. Con i capelli sciolti portati tutti su un lato è davvero molto sensuale.

Inoltre, la sua posa lascia vedere ai suoi fan molto bene sia le sue gambe perfette, ma anche il suo décolleté. Quel vestito, con il reggiseno a balconcino le contiene ma le esalta tantissimo. Inutile dire che per lei sono arrivati immediatamente tantissimi commenti.

Qualcuno si è addirittura auto invitato a casa sua dopo aver visto uno spettacolo simile.

Impostazioni privacy