Arisa, dolci tenerezze ed effusioni: la dedica della cantante

Un post tenerissimo per Arisa, nel cuore del pomeriggio di oggi. La cantante si stringe al suo cucciolo, la dedica speciale è per lui

Arisa
La cantante Arisa (Instagram)

Dopo qualche giorno di “assenza” dai social, è tornata a pubblicare nel pomeriggio di oggi 5 settembre. Arisa, che nelle ultime settimane si è concessa ai fan con minore cadenza, ha deciso di immortalarsi in un dolcissimo scatto. In compagnia, ovviamente, ma questa volta non si tratta del compagno, o del fidanzato Andrea Di Carlo, bensì di un amico a 4 zampe. Fan inteneriti dal dolcissimo post, con tanto di dedica al cucciolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Arisa, che guaio: dopo Amici, arriva un altro “no” pesante

Un amore veramente incondizionato, quello dell’artista per il suo cagnolino, che quasi la abbraccia nello scatto in questione. Tra i tavoli di un ristorante, l’ex giudice di Amici si gode la sua domenica, e occhio alla dedica in didascalia.

Arisa, niente distrazioni: “Psyco”

Arisa capelli rasati
Arisa (fonte: Instagram)

Nonostante la foto insieme al cagnolino, nella didascalia ha voluto come sempre hashtaggare il suo nuovo singolo, ossia “Psyco”. La cantante ha deciso di dedicarsi, in questi giorni, anima e corpo alla pubblicizzazione del suo nuovo pezzo – uscito il 9 luglio scorso. Tra tappe e concerti live, l’ex prof di canto di Maria De Filippi si è appena esibita in quel di Ostuni. Proprio in Puglia si era immortalata nei precedenti scatti condivisi, nell’ultima settimana di agosto.

Il costume e lo sfondo del mare hanno lasciato spazio oggi alla città nell’ultima foto. Nuovo look, capelli corti ossigenato e pranzo domenica al ristorante, con tanto di foto con il suo cagnolino. “L’amore è…”, insieme all’emoticon di un cane, è la didascalia del post, che ha raggiunto già quota 7mila like e 150 commenti.

Post Instagram Arisa
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy