%26%238220%3BGli+devo+davvero+tanto%26%238221%3B+Carlo+Conti+esaltato+dal+comico+Ubaldo+Pantani
blogliveit
/2021/09/05/carlo-conti-ubaldo-pantani-ringraziamenti/amp/
Spettacolo

“Gli devo davvero tanto” Carlo Conti esaltato dal comico Ubaldo Pantani

Published by
Redazione

Carlo Conti viene esaltato e poi ringraziato dal famoso comico Ubaldo Pantani. Noto soprattutto in tv per le sue grandi e raffinate imitazioni.

Ubaldo Pantani in scena (Facebook)

Nella vita bisogna saper essere riconoscenti. Soprattutto quando qualcuno, dall’altra parte, fa di tutto per renderci le cose più facili, o meglio, più belle e importanti, che da soli, magari, non avremmo mai fatto. Il tutto ancor più bello, se condito con un’ottima amicizia, di base e nel mix della pietanza stessa.

Di chi parliamo? Di due toscani doc. Il primo: Carlo Conti, noto conduttore televisivo, arrivato al top di una carriera entusiasmante negli ultimi anni. Lui di Firenze, l’altro di Livorno. E parliamo di Ubaldo Pantani, il noto comico, nonché imitatore, molto noto in tv. Ma non solo all’interno del piccolo schermo.

Da poche ore, infatti, si è concluso un suo grandissimo show al Teatro Romano di Fiesole, proprio in provincia di Firenze. Uno show condotto dallo stesso Pantani. Alla fine, il comico ha voluto ringraziare davanti a tutti il suo amico. Proprio lui: Carlo Conti. E non è mancata di certo la lacrima.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale Show, manca il quarto giurato: Carlo Conti ha deciso

Ubaldo Pantani: il motivo dietro al ringraziamento a Carlo Conti

Carlo Conti con lo smoking (Getty Images)

Uno spettacolo, davanti a tantissime persone, di altrettanti personaggi che lui stesso ha imitato e continua a imitare tutt’ora. Mancava quel pizzico di coraggio e di follia che fa credere, in tutto e per tutto, in determinati progetti. Carlo Conti era lì, prima e dopo. Lo ha invogliato e sostenuto fin dal primo minuto.

Alla fine sono arrivate delle parole pregne d’amore da parte dello stesso Pantani: “A Carlo avevo chiesto un aiuto per realizzare tutto ciò. Un aiuto per portare davanti a tutti alcuni personaggi che ho imitato da sempre. Ero dubbioso, ma alla fine le sue parole mi hanno convinto a farlo. Per questo motivo gli devo molto”.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, retroscena piccante con Vanessa Incontrada: il ‘besito’ che lo imbarazzò

Quando il talento artistico non incontra solo la competenza, ma anche l’amicizia e una parola, in più, che fa credere in noi. Fa credere in un progetto da portare davanti a tutti. Per strappare, ancora una volta, una lunga e dolce risata.

Published by
Redazione