Tale e Quale Show, manca il quarto giurato: Carlo Conti ha deciso

Carlo Conti aveva parlato della presenza di un quarto giudice nella nuova edizione di Tale e Quale Show. Ma avrà deciso chi sarà? Ecco le ultime news in merito.

Tale e Quale Show logo
Tale e Quale Show logo (Fonte Facebook)

La nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti sta per tornare. Il cast è stato annunciato, i giurati sono pronti. Tuttavia, manca all’appello ancora una cosa importante: chi sarà il quarto giurato?

Settimane fa, il conduttore aveva annunciato che oltre ai tre consueti giudici ci sarebbe stata una quarta figura. Qualcuno che avrebbe imitato dei personaggi di alto livello. Poi, però, il tutto è caduto nel silenzio, ma il pubblico è curioso di sapere.

Ebbene, in queste ore stanno circolando diverse indiscrezioni a riguardo. Secondo TvBlog, in particolare, sono due le figure che potrebbero andare a ricoprire quel ruolo. Si tratta di Ubaldo Pantani, il nome più accreditato, oppure di Francesca Manzini.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Sarà pazzesco” Carlo Conti e Vanessa Incontrada assieme per la musica italiana

Tale e Quale Show: cast e giurati della nuova edizione

Il conduttore Carlo Conti (Screenshot da Instagram)

La nuova edizione di Tale e Quale andrà in onda di venerdì a partire dal prossimo 17 settembre. Non manca molto ormai e il cast è stato definito in tutta la sua totalità. Ci saranno Alba Parietti, Biagio Izzo, Dennis Fantina (il primo vincitore in assoluto di Amici di Maria De Filippi quando ancora si chiamava Saranno Famosi), Francesca Alotta, Deborah Johnson.

Poi ancora vedremo le esibizioni di Stefania Orlando, Pierpaolo Pretelli, Federica Nargi, Ciro Priello, i Gemelli di Guidinia e Simone Montedoro.

In attesa di scoprire ci sarà il quarto giudice, sappiamo che i concorrenti saranno giudicati nelle loro imitazioni e performance da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Quest’anno c’è molta carne al fuoco.

Inoltre, sembra che il venerdì sera televisivo della stagione 2021/2022 sarà davvero esplosivo: Carlo Conti affronterà Alfonso Signorini che sarà alla guida del Grande Fratello Vip e che proprio di venerdì dovrebbe andare in onda con il doppio appuntamento settimanale del reality.

Impostazioni privacy