Carlo Conti, retroscena piccante con Vanessa Incontrada: il ‘besito’ che lo imbarazzò

Carlo Conti si lascia sfuggire un curioso retroscena su Vanessa Incontrada, un suo gesto lo fece arrossire sul palco, ecco cosa fece la nota conduttrice

Carlo Conti e Vanessa Incontrada retroscena
Carlo Conti e Vanessa Incontrada (Collage screen da Instagram)

Per la decima volta consecutiva Carlo Conti e Vanessa Incontrada condurranno i Seat Music Awards 2021. Insieme i due hanno conquistano non poco successo in questi anni.

In un’intervista concessa a Tele Più, il noto conduttore ha parlato dell’amica e collega. Alla Incontrada ha dedicato parole piene di affetto e stima. Ci ha tenuto a precisare che non sono legati solo professionalmente, tra loro c’è infatti da anni una bellissima amicizia.

LEGGI ANCHE >>> “Sarà pazzesco” Carlo Conti e Vanessa Incontrada assieme per la musica italiana

Carlo Conti nel corso dell’intervista si è lasciato sfuggire un curioso retroscena che riguarda proprio Vanessa Incontrada. Si tratta di un aneddoto avvenuto in passato ai Music Awards. Cosa è successo?

Carlo Conti, un gesto di Vanessa Incontrada lo imbarazzò, ecco cosa ha detto il conduttore

Carlo Conti e Vanessa Incontrada retroscena
Carlo Conti e Vanessa Incontrada (Collage screen da Instagram)

Carlo Conti ha raccontato che quando lui e Vanessa Incontrada hanno condotto per la prima volta i Music Awards lei lo spiazzò con un suo inaspettato gesto. Quale? Gli diede un ‘besito’, un bacino proprio sulle labbra.

Con ironia il conduttore ha continuato dicendo che il gesto della nota conduttrice lo sorprese così tanto che diventò subito rosso, nonostante la sua carnagione sia molto scura. In questi anni i due sono sempre apparsi molto complici e affiatati sul piccolo schermo, è anche grazie a loro se i Music Awards conquistano ogni volta un grande successo.

Carlo Conti parlando dei Music Awards li ha definiti una gran festa, ha poi rivelato che tra gli artisti è cresciuto uno spirito di squadra in questi anni. Riferendosi ancora a Vanessa Incontrada ha invece detto che lei è l’immediatezza e la spontaneità. Ha poi concluso dicendo che non vanno al di là del copione, giocano con quel che accade sul palco e lei sa cogliere sempre l’attimo.

Impostazioni privacy