Claudia Ruggeri sorridente di prima mattina: che spettacolo

Claudia Ruggeri regala un buongiorno da urlo a tutti i suoi fan: sorridente e raggiante di prima mattina, il suo fisico lascia a bocca aperta

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da instagram)

Miss Claudia Ruggeri senza freni. La star di “Avanti un Altro“, trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, continua a deliziare i fan con foto in cui appare in tutta la sua bellezza. Amatissima dal pubblico, esplosa proprio nella trasmissione preserale di Canale 5, l’ex modella è ormai un punto fermo.

Una bellezza ed una sensualità che lasciano senza fiato, forme perfette ed un corpo da favola che l’hanno portata a sfondare quota un milione di follower, con il dato attualmente fermo a 1,2 ma in rapida ed inesorabile crescita. Nelle ultime settimane, peraltro, ha deliziato i fan con immagini della sua vacanza, tra mare e montagna.

Dopo un periodo al mare, la Ruggeri si è trasferita ora in montagna, ed ha aggiornato tutti con foto deliziose da Cortina d’Ampezzo, una delle perle delle Dolomiti in cui probabilmente sta trascorrendo gli ultimi giorni delle sue vacanze in compagnia del suo amatissimo cagnolino che la segue praticamente ovunque.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in intimo ci mostra il posteriore: che visione paradisiaca

Claudia Ruggeri, corpo da favola e delizia per i fan

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

In montagna, chiaramente, non può certo mostrarsi in tutta la sua bellezza, anche perché le temperature non lo consentono; eppure ha ugualmente il modo di deliziare i suoi fan. Recentemente, nella stanza d’albergo, si è lasciata fotografare in intimo, peraltro striminzito, regalando una gioia ma anche un colpo al cuore ai suoi follower.

Tute aderenti a risaltare le sue forme hanno sostituito i bikini striminziti utilizzati ad agosto in Puglia, una delle mete delle sue vacanze. Tanti i costumi esibiti al mare, due pezzi con parte superiore in evidente difficoltà a contenere quel décolleté da urlo. Uno spettacolo della natura, con la Ruggeri che ha reso tutto più bollente esibendosi perfino in topless.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato proprio pochi minuti fa, invece, la Ruggeri ha voluto dare il buongiorno ai fan a modo suo. Una foto total body, in cui indossa un paio di jeans ed una magliettina che lascia scoperto il ventre. Sorridente e felice, i capelli sciolti sulle spalle, è più bella che mai.

Impostazioni privacy